In Rilievo Discussione su Fastweb

In realtà a fine 2019 c'è stata una breve botta a 24.95 €, con pure aggiunti telefonate illimitate a tutti e servizi vari, nella quale sto io... :icon_cool:
E' stata una delle poche volte nella vita che ho beccato credo l'offerta più vantaggiosa in assoluto, ma il mio karma lo pretendeva, essendo stato variamente fregato da varie molti... :D

Non ho richiesto io il cambio piano, è stato fatto da loro in automatico..

Anche io ho l'offerta a 24,95 euro tutto compreso (10 euro di sconto, sul prezzo di listino), richiesta a Dicembre 2019. E senza costi di attivazione, né penali in caso di recesso (solo il costo di disattivazione).

Io ho avuto la fortuna che un amico aveva appena attivato una nuova linea a 24,95 euro, e gli avevo io consigliato di attivare Fastweb. Quindi è stata una sorta di Presenta un amico.

Mi è arrivata questa mail:

Gentile Cliente,
complimenti! Sei entrato anche tu nella community WOW FI Fastweb
Ora puoi navigare gratis in Wi-Fi in giro per la tua città e nelle altre città WOW FI risparmiando i giga della tua sim.

Grazie ancora per aver scelto i servizi Fastweb
Il Team Fastweb

Infatti poco fa, da casa collegandomi in Wi-Fi, mi appariva Wow-fi, e non il WiFi di casa.

Provo a vedere domani all'aperto.

Mi è arrivata questa mail:

Gentile Cliente,
complimenti! Sei entrato anche tu nella community WOW FI Fastweb
Ora puoi navigare gratis in Wi-Fi in giro per la tua città e nelle altre città WOW FI risparmiando i giga della tua sim.

Grazie ancora per aver scelto i servizi Fastweb
Il Team Fastweb

Infatti poco fa, da casa collegandomi in Wi-Fi, mi appariva Wow-fi, e non il WiFi di casa.

Provo a vedere domani all'aperto.
:5eek:
Ma guarda che forse te l'hanno mandato come promemoria...tutti siamo abilitati al Wow Fi dall'inizio, da ancora prima che ti portino il modem, appena ti danno lo username...
Anzi sarà che il tuo telefonino, se hai la app myFastweb, si è loggato da solo per la prima volta e per quello ti è arrivato il benvenuto...
Attenzione però che non lo devi usare in casa: fai attenzione che in casa agganci correttamente il WiFi normale...lo puoi usare in giro, là dove prende.
C'è sul sito la mappa dei punti di accesso: in pratica qualche (pochissimi) hotspot in piazze e specialmente i clienti Fastweb.
Anche tu ed io siamo punti di accesso, a meno che non lo togliamo (ne abbiamo il diritto, ma poi ti tolgono l'accesso agli altri).
In pratica serve a poco: a me serve perchè mi fermo spesso in una pizzeria in collina dove il 4G prende male e il WiFi del locale non è valido, adesso ha detto che lo ha migliorato, ma non ho gli neanche chiesto la password, perchè vado da dio col WowFi Fastweb del veterinario adiacente...prima non riuscivo neanche a pagare con Satispay...

:5eek:
Ma guarda che forse te l'hanno mandato come promemoria...tutti siamo abilitati al Wow Fi dall'inizio, da ancora prima che ti portino il modem, appena ti danno lo username...
Ma questo lo so, fino ad ora non mi sono mai collegato in wow-fi. Facevo solo notare che da ieri, se a casa mi collego in wi-fi, non si collega alla wi-fi del modem ma a WOW-FI in corrispondenza dell'invio della mail. Mi è anche arrivato un sms che recita: "da oggi puoi navigare senza consumare i giga della tua offerta". :)

Vi farò sapere la copertura Wow-fi della mia zona.

Ma questo lo so, fino ad ora non mi sono mai collegato in wow-fi. Facevo solo notare che da ieri, se a casa mi collego in wi-fi, non si collega alla wi-fi del modem ma a WOW-FI in corrispondenza dell'invio della mail. Mi è anche arrivato un sms che recita: "da oggi puoi navigare senza consumare i giga della tua offerta". :)

Vi farò sapere la copertura Wow-fi della mia zona.
Sì, ti invitavo a fare attenzione, perchè non va bene così, se gli apparecchi che usi in casa si collegano al WowFi anzichè alla rete domestica subiscono molte limitazioni...

Sì, ti invitavo a fare attenzione, perchè non va bene così, se gli apparecchi che usi in casa si collegano al WowFi anzichè alla rete domestica subiscono molte limitazioni...

Uno dei limiti del WowFi è che si collega anche se è il tuo! Ovviamente poi non funzionano più alcuni dispositivi interni. Climatizzatori e Heos dell'amplificatore a/v nel mio caso

Vi racconto la mia esperienza, premetto, cliente col fisso dal 2017, oggi ho visionato nell'area clienti la prima fattura "separata" da sky, tutto torna, ma invece di 28,95 (ho Internet+telefono, con vari sconti + 1,95 di modem) trovo a sorpresa 29,87. La differenza sta nella voce "spedizione conto telefonico 0,92€"....peccato che io abbia da sempre avuto la fattura in modalità elettronica tramite email....:icon_twisted:
Ho perso tutta la mattina per riuscire a parlare con l'amministrativo :mad: e alla fine una gentile signorina dall'Albania mi ha detto "faccio segnalazione così non vede più quello"....speriamo, intanto quasi un euro se lo sono fregati, e passi, ma se non mi accorgo diventa quasi un euro al mese....:icon_rolleyes:

Cambierà il costruttore o anche solo l'hardware?

Il tuo se ce l'hai da poco potrebbe avere una versione hardware più recente. O se ce l'hai da tanto una versione più vecchia.

Indietro
Alto Basso