In Rilievo Discussione su Fastweb

e mi sa che passeremo proprio li, tra qualche giorno chiederemo informazioni per valutare un passaggio, e capire anche quali e quanto sono le spese una tantum da sostenere, che possono essere l'attivazione o il deposito cauzionale se si dovesse scegliere il bollettino, sperando che il passaggio (nel caso dovessimo farlo) sia in tempi brevissimi

e cosi premiano la fedeltà dei clienti, aumentando di 4 euro l'abbonamento:laughing7:
cmq mi sa che è la volta buona che cambieremo gestore, e credo che non si dovranno minimamente applicare delle penali (se fatta entro il 15 febbraio) in caso di passaggio, poi diranno loro come resrituire il modem?
Mah...se la matematica non è un'opinione, sia a me che a Paolo sono 2 euro, non 4... ;)

Mah...se la matematica non è un'opinione, sia a me che a Paolo sono 2 euro, non 4... ;)

a me invece sono proprio 4, visto che c'è scritto di 33,95 euro (dagli attuali 29,95), a voi sono offerte diverse forse, ma credo che con questo ennesimo aumento ingiustificato e con tanto di cartello, il passaggio ad altro operatore è inevitabile, e senza applicare penali ovviamente

Io sono tanto scontento che ultimamente alla fissa ci abbiamo aggiunto un'altra linea mobile...e sono 4... :D
Devo dire che sia io che la mia compagna, reduci da Tim fisso e mobile e Vodafone mobile (la mia compagna era cliente dai tempi di Omnitel), da quando siamo passati a Fastweb (fine 2019) ci sembra di essere in paradiso...
Vuoi mettere?
Con Vodafone sembra d'essere in Marocco (chiedendo scusa al Marocco), che c'è continuamente da contrattare offerte incomprensibili con qualche losco personaggio telefonico, Telecom ti chiamano ogni tre per due con le offerte più strane...
In Fastweb stiamo proprio bene, prezzi giusti, tecnica buona e specialmente riusciamo a fare quasi tutto via web, senza parlare con l'imbonitore di turno...

Ho dato disdetta a fine febbraio ma e arrivata mail che vogliono che aggiorni il metodo di pagamento ma...:D

però su un'alternativa al cambio, ci sarebbe, e qui mi dovete dare un mano
https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/modifica-abbonamento-cpq/?from=menu
c'è la possibilità di cambio piano, dove c'è FASTWEB CASA a 29,95 euro al mese, questi 29,95 euro al mese sono fissi e senza l'aumento di 4 euro, oppure anche qui c'è l'aumento? ma soprattutto, Internet Box NeXXt quanti mega/giga è? conviene davvero fare questo cambio, soprattutto se di dovesse evitare l'aumento di 4 euro per un servizio un po' più obsoleto, se mi potete consigliare, vi ringrazio
e poi ovviamente, diranno sempre come restituire poi il modem vecchio?

Sono nella tua stessa situazione come aumento e totale che andrò a pagare, e appena avrò avuto l'aumento andrò a simulare la rimodulazione per vedere che prezzo fanno. L'eventuale cambio modem gratuito non dovrebbe essere un problema perchè magari sarà pure leggermente più performante dell'attuale Fastgate.

strano che in fastweb non abbiano ricontatto per la famosa "retention",:D visto il cambio di gestore ormai ufficiale, visto che oggi hanno montato la fibra Iliad

strano che in fastweb non abbiano ricontatto per la famosa "retention",:D visto il cambio di gestore ormai ufficiale, visto che oggi hanno montato la fibra Iliad
Se non la fanno è un ulteriore punto a loro favore, come ho detto Fastweb è la mia preferita perchè fa meno marocchinerie degli altri... :evil5:

e poi sarebbe stato pure un controsenso, visto l'aumento a gennaio, ora non vorrei facessero scherzetti, tipo continuare a mandare fatture

Speriamo. Ho letto di problemi nel caso di cambio tecnologia (da ADSL o fibra misto rame a FTTH). Quindi hai pure mantenuto il numero telefonico fisso.

si, anche perchè ora c'è n'è uno provvisorio, sto già navigando tramite iliadbox, poi non so se lo sta facendo ancora tramite il segnale fastweb, ergo: è legato rigorosamente al numero telefonico, dove il passaggio definitivo c'è al ritorno del numero classico col nuovo gestore

A quanto pare, il passaggio da fare è il seguente, entro due settimane si passerà al numero attuale da quello provvisorio, e una volta fatto questo, mi hanno detto di fare domanda di recesso da Fastweb, una volta fatta la domanda di recesso, mi chiedo, una volta emessa la fattura, potrò non pagarla, o in alternativa se pagata, sarà successivamente stornata?

Non lo so. Ma in questo momento stai utilizzando Iliad? Perché Fastweb, potrebbe chiederti i corrispettivi, fino a quando ci sarà ancora il rapporto con Fastweb, anche se non lo utilizzi più. Prova a sentire il servizio clienti.

Non lo so. Ma in questo momento stai utilizzando Iliad? Perché Fastweb, potrebbe chiederti i corrispettivi, fino a quando ci sarà ancora il rapporto con Fastweb, anche se non lo utilizzi più. Prova a sentire il servizio clienti.

Funziona solo il numero provvisorio di iliad, ora questo sto utilizzando visto che sono venuti i tecnici stamattina

Indietro
Alto Basso