Paolo1969
Digital-Forum Friend
Tranne Iliad, giusta precisazione.iliad no, per esempio, perchè è fuori dal cosiddetto "cartello"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranne Iliad, giusta precisazione.iliad no, per esempio, perchè è fuori dal cosiddetto "cartello"
Mah...se la matematica non è un'opinione, sia a me che a Paolo sono 2 euro, non 4...e cosi premiano la fedeltà dei clienti, aumentando di 4 euro l'abbonamento
cmq mi sa che è la volta buona che cambieremo gestore, e credo che non si dovranno minimamente applicare delle penali (se fatta entro il 15 febbraio) in caso di passaggio, poi diranno loro come resrituire il modem?
Mah...se la matematica non è un'opinione, sia a me che a Paolo sono 2 euro, non 4...![]()
L'aumento è sulla base del profilo tariffario, e va da pochi centesimi, fino a 4 euro.Mah...se la matematica non è un'opinione, sia a me che a Paolo sono 2 euro, non 4...![]()
però su un'alternativa al cambio, ci sarebbe, e qui mi dovete dare un mano
https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/modifica-abbonamento-cpq/?from=menu
c'è la possibilità di cambio piano, dove c'è FASTWEB CASA a 29,95 euro al mese, questi 29,95 euro al mese sono fissi e senza l'aumento di 4 euro, oppure anche qui c'è l'aumento? ma soprattutto, Internet Box NeXXt quanti mega/giga è? conviene davvero fare questo cambio, soprattutto se di dovesse evitare l'aumento di 4 euro per un servizio un po' più obsoleto, se mi potete consigliare, vi ringrazio
e poi ovviamente, diranno sempre come restituire poi il modem vecchio?
Se non la fanno è un ulteriore punto a loro favore, come ho detto Fastweb è la mia preferita perchè fa meno marocchinerie degli altri...strano che in fastweb non abbiano ricontatto per la famosa "retention",visto il cambio di gestore ormai ufficiale, visto che oggi hanno montato la fibra Iliad
Hai mandato la disdetta? Non so se la gestisce il nuovo operatore, nel caso di passaggio a fibra FTTH.
Speriamo. Ho letto di problemi nel caso di cambio tecnologia (da ADSL o fibra misto rame a FTTH). Quindi hai pure mantenuto il numero telefonico fisso.
Non lo so. Ma in questo momento stai utilizzando Iliad? Perché Fastweb, potrebbe chiederti i corrispettivi, fino a quando ci sarà ancora il rapporto con Fastweb, anche se non lo utilizzi più. Prova a sentire il servizio clienti.