O
Ospite
Ok grazie, ancora sono nei tempi prestabiliti, non avendo raggiunto i 30-40 giorni, tra 1 settimana richiamo l'assistenza comunque per ulteriori dettagli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, dopo circa un anno in cui sono in Fastweb su rete TIM, da qualche giorno ho notato di essere agganciato alla rete wind3. Il telefono è sempre lo stesso in 4g, quindi non dovrebbe cambiare rete. Qualcuno sa come mai? Grazie
Per la migrazione del numero possono essere necessari 10 giorni lavorativi.Salve io ho chiesto in data 6 febbraio il passaggio da fibra vodafone a fibra fastweb mi hanno attivato la misto rame fastweb...al momento ho la fibra vodafone con la misto rame fastweb ho paura che fastweb non abbia comunicato il recesso a vodafone come mi devo comportare secondo voi?la misto rame è stata attivata giovedì scorso
fossi in te,indipendentemente che sia sotto open fiber o fibercop la farei immediatamente e senza pensare nemmeno un minuto!ti dico solo che io sono a scadenza 2026 quindi per altri 3 anni niente,avanti ancora con connessione 4GMi è arrivata via email e con comunicazione su area personale della proposta di upgrade da fttc a ftth della mia linea Fastweb, senza costi aggiuntivi e mantenendo la stessa tariffa mensile.
La mia domanda è questa:
La mia abitazione è coperta in ftth solo da openfiber, vuol dire che eventualmente sarei con Fastweb sotto openfiber?
Secondo voi che devo fare?? La proposta è allettante non essendoci neanche costi di attivazione...
Grazie a tutti.
Sono esattamente messo come te come connessione, di cui sono contentissimo, per questo non ho mai fatto il passaggio a FTTH, per la quale ho la possibilità.Sinceramente mi sono perso un attimo...mi ha spiazzato il fatto di essere coperto solo da open fiber e non credevo che Fastweb facesse quelle attivazioni.
In tutta sincerità non mi posso lamentare della mia fttc a 200 mega, in quanto navigo mediamente sui 170-180 in download, ma mi faceva gola l'upgrade gratuito su open fiber anche per un eventuale passaggio ad altro operatore in futuro.
Avete dei feedback su Fastweb sotto open fiber??
Sinceramente mi sono perso un attimo...mi ha spiazzato il fatto di essere coperto solo da open fiber e non credevo che Fastweb facesse quelle attivazioni.
In tutta sincerità non mi posso lamentare della mia fttc a 200 mega, in quanto navigo mediamente sui 170-180 in download, ma mi faceva gola l'upgrade gratuito su open fiber anche per un eventuale passaggio ad altro operatore in futuro.
Avete dei feedback su Fastweb sotto open fiber??
Secondo P.S. : non so perchè oggi mi è tornato da esporre questa teoria che fa sempre incaxare tutti, comunque è una fissa tutta italica quella della fibra...
All'estero quasi ovunque sono partiti prima e hanno velocità ottime e utili da un pezzo, ma in moltissimi casi utilizzano la VDSL2 (il sistema mio e tuo) e ne sono contentissimi proprio per il motivo che dicevo io, che all'estero nessuno si sogna di sbudellare continuamente strade e case in modo non programmato e non razionale...lo hanno fatto tempo fa per tempo (le strade, perchè con questa tecnologia non si toccano le case, come avrai notato quando la hai installata) e adesso lo ammortizzano un po'...![]()