In Rilievo Discussione su Fastweb

Aperto una segnalazione sabato. Su web funziona tutto. Oggi è comparso nella app il per te. Però mi manca sempre la sezione abbonamento e la ricarica mi viene fuori il collegamento non esiste. Comunque è sempre aperta la segnalazione. Magari adesso tra qualche giorno funzionerà
Succedeva la stessa identica cosa anche a me e confermo che non dipende dal login. Ho aspettato una decina di giorni o forse oltre e poi Fastweb ha aggiornato da sola i suoi sistemi.
 
Succedeva la stessa identica cosa anche a me e confermo che non dipende dal login. Ho aspettato una decina di giorni o forse oltre e poi Fastweb ha aggiornato da sola i suoi sistemi.
Sul il mio adesso si è aggiunto oggi solo il per te. Però vedo la segnalazione è sempre aperta
 
Sicuramente sistemeranno, con calma e con i loro tempi sistemeranno.
 
Vabbè, ammetto che non sono mai stato molto attento alle evoluzioni della app... l'avrò usata due volte... Allora voi date ragione a quel sondaggio che dice "consigliereste Fastweb ai vostri amici sulla base della app?"... 😅 A me ha sempre fatto ridere, perché sinceramente mi sembra l'ultimo dei problemi... Magari è più importante che funzioni come connessione... 😉
 
Io sono d'accordo con te, cioè è vero che la cosa principale è avere una connessione affidabile ed efficiente. Va riconosciuto però che oggi molte funzioni sono collegate alle app e un loro corretto funzionamento ti consente di sfruttare pienamente il servizio per cui paghi.

Insomma, l'app non è certo un aspetto decisivo per giudicare un operatore, ma incide in una certa misura nel giudizio complessivo.
 
Nuova offerta Fastweb per partite Iva e PMI: telefonia, internet, Pos, wi-fi e videosorveglianza

Fastweb presenta la nuova offerta per le partite Iva e le piccole e medie imprese. A completamento dei servizi di rete fissa e mobile, l’azienda offre servizi integrati per i pagamenti in mobilità, sistemi di videosorveglianza per il controllo remoto della propria attività, wi-fi free da mettere a disposizione dei propri clienti, servizi di assistenza Premium.

Fastweb garantisce alle Partite Iva raggiunte dalla rete in fibra ottica velocità fino a 100 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit al secondo in upload, grazie all’opzione Ultrafibra. Per le Pmi sono inoltre disponibili soluzioni simmetriche con velocità di rete fino a 100 Megabit al secondo sia in download sia in upload...
Per adesso ancora niente per app
 
Dopo quasi 2 settimane di attivazione sim.. oggi non riesco ancora ricaricare via app. Mi viene fuori il collegamento non esiste. Manca proprio la sezione abbonamento. Il 18 maggio avevo aperto una pratica è ancora in gestione.
 
allora che cosa serve app? uno deve entrare nel web con il cel non è il massimo. poi manca anche la sezione abbonamento
Per tante altre cose. Anche se ancora non capisco cosa manca. Prova a cancellare dati e cache e rientra. Oppure disinstalla e reinstalla l'app. Mi sembra strano che i problemi ce li hai, solo con l'app. Puoi fare schermata di cosa manca?
 
Per tante altre cose. Anche se ancora non capisco cosa manca. Prova a cancellare dati e cache e rientra. Oppure disinstalla e reinstalla l'app. Mi sembra strano che i problemi ce li hai, solo con l'app. Puoi fare schermata di cosa manca?
Non riesco mandare l'immagine salvata. con qualsiasi cel è uguale. se vai su ricarica viene fuori il collegamento non esiste. nel menu manca la voce abbonamento
 
Non riesco a capire. Mi dispiace. Utilizza l'interfaccia web ove possibile, in attesa che l"app sia completa, e se devi ricaricare, utilizza altri canali
 
Parlando un'attimo di App, ma su Android a voi vi Funziona il Widget dell'InfoConsumi? a mè da Ottobre (da quando sono passato a Fastweb Mobile) non Funziona
 
Indietro
Alto Basso