Paolo1969
Digital-Forum Friend
Comunque questa storia finirà presto, quando verrà inviata la comunicazione del passaggio alla rete Vodafone. Per i tempi, dalla convention di presentazione del nuovo soggetto, dicono entro il 2025.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna che la riascoltiamo, perché quando l'ho ascoltata l'altro giorno mi sembra di aver sentito il 2026, tant'è che ho sbottato buonanotte, in quanto anche io vorrei che la cosa si risolvesse un po' alla veloce...Comunque questa storia finirà presto, quando verrà inviata la comunicazione del passaggio alla rete Vodafone. Per i tempi, dalla convention di presentazione del nuovo soggetto, dicono entro il 2025.
Metà 2026 finisce il contratto con tim, penso che vogliano passare tutto su vodafone entro tale data.Bisogna che la riascoltiamo, perché quando l'ho ascoltata l'altro giorno mi sembra di aver sentito il 2026, tant'è che ho sbottato buonanotte, in quanto anche io vorrei che la cosa si risolvesse un po' alla veloce...
oramai come numero di bts si equivalgono,ma anche ammesso che TIM ne abbia di più,l'80% sono B20,cioè nemmeno 4G+,dai nel 2025...Comunque, riprendendo seriamente la tua battuta, non credo che sia il numero delle bts, che probabilmente ne ha di più TIM, ma il loro stato di aggiornamento
Eh già, mi sembra esattamente quello che ho detto...oramai come numero di bts si equivalgono,ma anche ammesso che TIM ne abbia di più,l'80% sono B20,cioè nemmeno 4G+,dai nel 2025...
Anche sul fai da te di sky la sim sky mobile (ovvero fastweb) è passata da 7.95 a 8.95, qualora volessi attivarla.I primi frutti della fusione con Vodafone.
![]()
Fastweb Mobile aumenta di 1 euro al mese tutto il portafoglio per nuove attivazioni
Oggi 3 Marzo 2025, i prezzi mensili di tutte e tre le offerte di rete mobile Fastweb sono aumentati di 1 euro al mese.www.mondomobileweb.it
E' una vergogna.Anche sul fai da te di sky la sim sky mobile (ovvero fastweb) è passata da 7.95 a 8.95, qualora volessi attivarla.
Concordo, ma il mercato siamo noi. Io avrei accettato soltanto una tariffa a 6 euro al mese, ergo non mi avrebbero comunque avuto come cliente.E' una vergogna.
Una Sottospecie c'e già stata mesi fà, in quel caso hanno Rimodulato l'offerta ma non il Prezzo Regalando GBVediamo se ci saranno anche rimodulazioni, per i già clienti.
I prezzi della telefonia mobile sono troppo bassi e gli operatori sul mercato sono troppi e quasi tutti in perdita, il problema per gli operatori è opposto, riuscire ad aumentare i ricavi per cliente.e meno male che si dice: piu operatori piu concorrenza e piu giovamento (in termini di prezzi) per i clienti! come no......volatili per diabetici invece.saluti
Io non ci vedo niente di male nel cambiare le offerte proposte al pubblico, ogni azienda può fare i prezzi che vuole, sta al cliente decidere se aderire o rivolgersi altrove.E' una vergogna.
No, dico, mai possibile che dove passa Vodafone semina gramigna? La SIM PosteMobile, non aveva scadenza mai, poi PosteMobile ha cambiato rete di appoggio da WindTre a Vodafone e hanno messo la scadenza a 12 mesi, poi non so se ci sono stati aumenti dopo circa 3 anni o prima, ecc., chissà cosa succederà più avanti.Io non ci vedo niente di male nel cambiare le offerte proposte al pubblico, ogni azienda può fare i prezzi che vuole, sta al cliente decidere se aderire o rivolgersi altrove.
Cosa ben diversa è cambiare l'offerta attiva a chi è già cliente.
E si dice bene...e meno male che si dice: piu operatori piu concorrenza e piu giovamento (in termini di prezzi) per i clienti! come no......volatili per diabetici invece.saluti
Anche in FTTC Fastweb si appoggia a Tim perché la FTTC è di TimHo chiamato Fastweb per avere sulla situazione FTTH al mio indirizzo.
Nonostante sul sito non ci sia la disponibilità, l'operatore mi comunica che possono attivare la fibra FTTH, ma in modalità SVULA. Io conoscendo l'acronimo chiedo spiegazioni, e mi dice che si appoggiano a Fibercop tramite TIM, infatti è lo stesso risultato della copertura TIM. Fibra FTTH fino a 1 gbps. Gli ho detto, no grazie, Non voglio avere a che fare con TIM, anche in caso di problemi.
Non capisco però il perché Iliad mi da disponibilità della FTTH fino a 5 gbps in modalità EPON.
Gli ho detto che per il momento, preferisco rimanere a Fastweb FTTC, in attesa che arrivi prima o poi anche Open Fiber, che si ferma a 200 metri da casa mia, al civico 50 mentre io sono al civico 90, anche se gli scavi arrivano fino a davanti il mio cancello, ed è presente il tombino con scritto BUL.
Attendiamo.![]()