e9355
Digital-Forum Friend
Stavo navigando in internet e sono incappato in un link che porta a un'offerta a consumo di fastweb ma ho notato diverse stranezze.
1. L'offerta è nascosta. Non è raggiungibile partendo dalla pagina iniziale del sito di fastweb.
2. Se provo ad acquistare l'offerta, scopro che si può fare solo in negozio.
3. Dopo aver scelto il negozio dove andare a ritirare la sim, mi ritrovo in una pagina web che mi chiede di inserire i miei dati ma in tale pagina non si fa più riferimento all'offerta a consumo ma a un'offerta a 8.95Euro/mese.
4. E infatti dopo aver inserito i dati, andando avanti mi dice di non dimenticare di portare IBAN o Carta di Credito.
Ora capisco che può capitare di dimenticarsi di eliminare una vecchia pagina web ma se su questa pagina web c'è un pulsante ancora attivo che porta a richiedere un'offerta diversa allora siamo a livelli veramente bassi...
Comunque in negozio non ci sono andato quindi non posso dire con certezza che al negozio proveranno a rifilarti un'offerta a canone mensile invece che a consumo.
C'è qualcuno che ha informazioni su quest'offerta a consumo? È un'offerta che in qualche modo è ancora acquistabile?
E' ancora acquistabile in negozio, salvo resistenza del negoziante, prezzo totale variabile.