In Rilievo Discussione su Fastweb

• Creatore Discussione Creatore Discussione Se7en
  • Data di inizio Data di inizio
Hai verificato che non sia su rete TIM?

Verifica con l'app NetMonster.
Penso proprio di sì, perchè la connessione viaggia a circa 10 mega, mentre con le sim vodafone oppure ho mobile viaggio tranquillamente sopra i 150/200. Volevo capire se è normale che non ci sia stato il passaggio a rete Vodafone, anche se ho letto che parlano del 2026 come obiettivo per il passaggio di tutte le sim.

A casa ho una sim Fastweb di riserva per fare da hotspot. Come mai nonostante l'accordo Fastweb+Vodafone ( e quest'ultima ha un antenna a 500 metri da casa mia con cui con altre sim ho un' ottimo segnale) ho una copertura pessima?
probabilmente sei su un'altra rete "pre unione". Mi chiedo perchè Fastweb ancora non cambia completato la migrazione nonostante l'esistenza di Fastweb+Vodafone da inizio 2025

Volevo capire se è normale che non ci sia stato il passaggio a rete Vodafone, anche se ho letto che parlano del 2026 come obiettivo per il passaggio di tutte le sim.
probabilmente sei su un'altra rete "pre unione". Mi chiedo perchè Fastweb ancora non cambia completato la migrazione nonostante l'esistenza di Fastweb+Vodafone da inizio 2025
C'è ancora tutto un mese per convertire i clienti verso la rete VF.

Ok, grazie, perché cominciavo a preoccuparmi 😊
Ho una sim comprata attorno al 2022, sapete se ci sono limitazioni di banda se viene usata per fare da hotspot tramite router?

Indietro
Alto Basso