In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

MyBlueEyes ha scritto:
"Scale" è al 100% in anteprima di stampa? Scusa non so come possa essere in italiano, ho Firefox in inglese :)

Ciao MyBlueEyes,
Grazie per la risposta,
ho provato "Scala", da 30% fino a 200%, poi "Adatta alla pagina", ma niente.
Ciao;)
max

JackLemmon ha scritto:
Prova a deselezionare (togli il segno di spunta) la voce: "Ignore Scaling and Shrink To Fit Page Width" alla voce "Options:" della casella a discesa "Firefox".

Ciao JackLemmon,
Grazie anche a te per la risposta.

Qui' mi trovo un po' in difficolta', perche' non ho capito bene dove
trovare il percorso, da te consigliato, ho FF in italiano.

Ciao;)
max

MyBlueEyes ha scritto:
Quando Firefox non vuole fare qualcosa, di solito pulisco la cache e molte cose tornano a posto :) Non saprei che altro consigliarti d'altronde...

Ciao MyBlueEyes.

Grazie di tutto,
mi dedichero' con calma al problema, sperando di risolverlo.

Ciao;)
max

Ciao max283, se non ne vieni a capo, escludendo che sia un problema di impostazioni stampante (prova da altri programmi), esportati i segnalibri, disinstalla e reinstalla. Forse dovrebbero mettere un bel pulsantone rosso con scritto RESET visti i continui problemi :lol:. Io non mi posso lamentare con la versione 3.5.3.

max283 ha scritto:
Ciao JackLemmon,
Grazie anche a te per la risposta.

Qui' mi trovo un po' in difficolta', perche' non ho capito bene dove
trovare il percorso, da te consigliato, ho FF in italiano.

Ciao;)
max

Anch'io ce l'ho in italiano Firefox ma quella schermata è metà in inglese ;)
Eccola, quando premi per stampare (su Mac Mela P, su Windows dovrebbe essere Control P) appare questo:

stampa.jpg

max283 ha scritto:
Ciao MyBlueEyes.
Grazie di tutto,
mi dedichero' con calma al problema, sperando di risolverlo.
Figurati ;)

Pietruccio ha scritto:
Ciao max283, se non ne vieni a capo, escludendo che sia un problema di impostazioni stampante (prova da altri programmi), esportati i segnalibri, disinstalla e reinstalla.
Beh, invece di reinstallare, salva i bookmarks e cancella il tuo profilo creandone un altro ;)

Ciao.

@DigitAnal
@MyBlueEyes
@JackLemmon

Spero di non avere dimenticato nessuno.

Vi ringrazio veramente di cuore tutti, per l'aiuto che mi date,
penso che lasciero' tutto come si trova.
Con calma, (forse), riusciro' a rimettere tutto a posto.

Ancora grazie, e buone vacanze se ci siete.
Divertitevi.:D

Ciao;)
max

Ciao
volevo una info.

Sono passato da poco a windows 7 e visto che non c'è un programma di posta preinstallato e
vorrei un consiglio.
Da sempre uso Outlook Express (e mi trovo benissimo).
Outlook Express permette di salvare vari file (contemporaneamente) in una cartella sul desktop (x esempio).

Sapreste indicarmi un programma di posta che permette di fare lo stesso ??? Visto che Outlook non c'è + con Win 7 ?

Incredimail non lo fa, Thunderbird lo fa, ma solo una mail alla volta.
Io vorrei fare come con Outlook, ossia trascinare varie email contemporaneamente (nel caso un domani dovessi perdere tutti i dati o formattare il pc).

grazie

@zaniche
Ti hanno già risposto nell'altro topic, non aprirne altri sullo stesso argomento, grazie;)
Pilucchetta

Anche io ho aggiornato con successo Mozilla Thunderbird alla versione 3.1.2
Grazie Peder, per l'indicazione. ;)

Grazie Peder, anche per quest'altra informazione sulla versione Beta di Firefox, anche se io comunque sono dell'opinione, che attenderò la versione definitiva di ottobre.

Ok d'accordo userò un software freeware della categoria macchina virtuale e al suo interno lo proverò. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso