forzagranata ha scritto:ma nessuno ha problemi con i video lenti che si fermano in continuazione con Firefox? Mi dite tutti i componenti aggiuntivi aggiornati che avete installato riguardanti i video?
dici lenti che bufferizzano sempre ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:ma nessuno ha problemi con i video lenti che si fermano in continuazione con Firefox? Mi dite tutti i componenti aggiuntivi aggiornati che avete installato riguardanti i video?
sì, in pratica l'immagine si blocca continuamente rendendo quasi impossibile la visione e questo ho verificato che accade solo con Firefox mentre con Google Chrome si riesce a vederedario92 ha scritto:dici lenti che bufferizzano sempre ?![]()
eragon ha scritto:La cache e' da sempre un argomento che ha fatto discutere molto.
Se la sua gestione non e' "intelligente", oltre un certo livello rischia di essere piu' nociva che utile...
Per esempio per recuperare dalla cache files di poche centinaia di byte da ricercarsi su database che contengono centinaia di migliaia di voci di files gia' presenti sul disco, con un cache hit che alla fine dei conti magari risulta molto basso, si rischia di perdere piu' tempo che riscaricare ogni volta quei piccoli files.
Corry744 ha scritto:Ad ogni modo un aspetto negativo che ho trovato in questa versione 4.0 di Firefox a differenza delle precedenti che erano molto più comode e speriamo che in futuro la risolvino è che quando si fa ad es: accesso ad un qualsiasi sito o servizio online tramite il login viene malposizionata la barra di ricordo o meno della pssword ed anche se clicchi memorizza non adesso alcune volte sembra che già sia troppo tardi.![]()
C'è un modo per impostarla diversamente oppure non si può fare nulla e bisogna solo sperare che in futuro con le nuove versioni questa barra di ricordo di memorizzazione della barra sia posizionata in modo più comodo ed agevole permettendo anche di cliccare non adesso con più facilità.![]()
Attendo una vostra spiegazione, grazie amici.