In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Non sono disponibili ancora tramite aggiornamenti automatici

Arrivo imminente anche per firefox 3.6.17 ,che risolve alcuni bug di funzionamento e sicurezza

Si ,ma non tramite gli aggiornamenti automatici fatti da dentro il browser

Quando arriva disponibile Si ,visto che sono stati risolti diversi bug di funzionamento e sicurezza

dario92 ha scritto:
mi consigliate di aggiornare alla 4.0.1 :eusa_think:
Gli aggiornamenti "minori" vanno sempre fatti. I "maggiori" (esempio da ff 3 a ff 4) puoi valutare se aggiornare subito o aspettare un po', anche se dopo in ogni caso o aggiorni o cambi browser se non vuoi usarne uno ormai diventato obsoleto.

Thunderbird 3.1.10 disponibile tramite aggiornamenti. ;)

MyBlueEyes ha scritto:

ho seguito il link (cmq il servizio era gia su true) devo cambiarlo in false?

@supernino: non so se mi sono spiegato bene ma ho scaricato status-4-evar e ho risolto ma come dicevo nel precedente messaggio,sotto la barra degli indirizzi,quando carica una pagina,mi esce una linea verde (che corrisponde all barra di caricamento) e che vorrei eliminare se si può (ma vorrei lasciare la tradizionale barra di caricamento in basso).come posso fare?

Ultima modifica:
Prova fare così: vai in Componenti aggiuntivi>Status-4-Evar>Opzioni e poi..

Biscuo ha scritto:
Prova fare così: vai in Componenti aggiuntivi>Status-4-Evar>Opzioni e poi..

risolto grazieeeee ;) non la digerivo questa barra verde......

ora mi resta da risolvere il primo problema elencato.

grazie ancora come al solito i migliori :icon_cool:

Per il problema che prima si scriveva direttamente sulla barra dell'indirizzo e si andava automaticamente sul sito, adesso con firefox 4 si apre la pagina di Google e poi si può cliccare sul sito scelto.
Prova così: (Soluzione tratta dal Forum di Mozilla).

Forum Mozilla

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Per il problema che prima si scriveva direttamente sulla barra dell'indirizzo e si andava automaticamente sul sito, adesso con firefox 4 si apre la pagina di Google e poi si può cliccare sul sito scelto.
Ottimo, anche se forse si fa davvero prima a digitare il domino, escludendo il protocollo :)

Installerò l'update a breve, vediamo se hanno risolto anche il problema dello script sanitize.js che ogni tanto si blocca quando elimini la cache.

ERCOLINO ha scritto:
Firefox 4.0.1 disponibile tramite aggiornamenti automatici

* Fixed several security issues.
* Fixed several stability issues.

53 Bug risolti in Firefox 4.0.1

Firefox 3.6.17 disponibile tramite aggiornamenti automatici

* Fixed several security issues.
* Fixed several stability issues.

59 Bug risolti in Firefox 3.6.17

Ricordo a tutti coloro che hanno una scheda video ATI di aggiornare i driver Catalyst alla 11.4 rilasciata ieri ,soprattutto se usano Firefox 4 ,in quanto viene risolto un bug riguardante l'accelerazione hw

Discussione Driver Catalyst

Indietro
Alto Basso