In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

La prova si può sempre fare ma senza il trio

Ad block
No script
IE tab

è dura, però vedrò con il riavvio tenendo tutto disattivato (che tra l altro non ho provato)

VIANELLO_85 ha scritto:
La prova si può sempre fare ma senza il trio

Ad block
No script
IE tab

è dura, però vedrò con il riavvio tenendo tutto disattivato (che tra l altro non ho provato)

Questi tre add-on li ho regolarmente attivi, strano che ti dia questo problema :eusa_think:

riscontrato un problema con firefox 6.Quando cerco di entrare nella pagina dei componenti aggiuntivi,si apre la scheda ma si blocca con la dicitura Caricamento in corso e con il cerchietto che gira.

E un problema solo mio oppure qualcuno l'ha riscontrato??

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Options > Content > Colours > Link Colours :)
Intanto grazie per la risposta ma quei colori lì sono per i link ad esempio su google e per altre cose, non modificano i link della barra indirizzi, purtroppo...capisco che è una cavolata quello che chiedo ma quel blu mi dà proprio fastidio agli occhi...

Edit: soluzione trovata, ho cambiato tema...si vede che il tema di default si comporta diversamente tra win xp e win 7!
Ora diventa blu man mano che digito un'indirizzo che è in cronologia...

Ultima modifica:
agostino82 ha scritto:
riscontrato un problema con firefox 6.Quando cerco di entrare nella pagina dei componenti aggiuntivi,si apre la scheda ma si blocca con la dicitura Caricamento in corso e con il cerchietto che gira.

E un problema solo mio oppure qualcuno l'ha riscontrato??
Io ho provato e dopo qualche secondo smette di caricare e visualizza il contenuto ;)

No 20 minuti no...prova a reinstallare firefox da zero cancellando tutto e vedi se funziona...prima fai un backup della cartella col tuo profilo così puoi rimetterla in un secondo tempo senza perdere nulla...ma prima prova a vedere se smette di girare con l'installazione pulita!

xarabas ha scritto:
No 20 minuti no...prova a reinstallare firefox da zero cancellando tutto e vedi se funziona...prima fai un backup della cartella col tuo profilo così puoi rimetterla in un secondo tempo senza perdere nulla...ma prima prova a vedere se smette di girare con l'installazione pulita!

ok provo.
grz

xarabas ha scritto:
Intanto grazie per la risposta ma quei colori lì sono per i link ad esempio su google e per altre cose, non modificano i link della barra indirizzi, purtroppo...capisco che è una cavolata quello che chiedo ma quel blu mi dà proprio fastidio agli occhi.
Era l'unica opzione che avevo trovato nel menù, pensavo funzionasse anche per quello, io non avevo mai provato. Contenta che comunque tu abbia risolto :)

Trovo pessima la loro politica di voler imitare Chrome anche per quanto riguarda le numerazioni delle versioni... ora rendendosi conto che molto presto saremmo arrivati a Firefox 3000, hanno avuto l'idea di abolire il numero di versione, segnalando soltanto se il browser è aggiornato oppure no... :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi di ritorno dalle ferie ,aggiornato a Firefox 6 :)

Bentornato!

MI chiedevo perché continuano a sfornare solo versioni a 32 bit, per non parlare dei plug-in :eusa_think:

Indietro
Alto Basso