Ber
Digital-Forum Gold Master
Peder ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peder ha scritto:
Visibili, per fortuna!max283 ha scritto:Ma voi gli Addons-on li avete visibili o sono nascosti ?
MyBlueEyes ha scritto:Visibili, per fortuna!
paperino2008 ha scritto:Io sul portatile con Win7 ho aggiornato tranquillamente, mentre sul pc con Win XP non si aggiorna. Succede ad altri?
Ciao Shark81, sinceramente , non mi ricordo in sede di aggiornamento se mi sia uscita o no la barra della navigazione, comunque ho anche io spuntato l'antitracciamento ed il problema non sussite.Shark81 ha scritto:Corry se mi posti un link,faccio la prova.
Aggiornando a firefox 7 anche a te è uscita la barra di cui parlavo prima sull'invio dei dati?
Corry744 ha scritto:Ciao Shark81, sinceramente , non mi ricordo in sede di aggiornamento se mi sia uscita o no la barra della navigazione, comunque ho anche io spuntato l'antitracciamento ed il problema non sussite.![]()
Riguardo al link del plugin windows media player per firefox prova a scaricarlo da qui:
http://www.interoperabilitybridges.com/windows-media-player-firefox-plugin-download
e fai una verifica se riesci a vsiualizzare qualcosa su questa nuova versione di firefox tipo tv in streaming o ad ascoltare qualche radio in streaming, fammi sapere, grazie.![]()
Ok volevo ascoltare ad esempio in streaming la radio "Voxson Vintage Radio" ecco il link preciso del plugin di ascolto ma non fuzniona la schermata è in grigio:Shark81 ha scritto:Siccome in precedenza avevi scritto di aver avuto problemi,ti avevo chiesto se postavi tale link così avrei fatto la prova in modo da fare un confronto.
Corry744 ha scritto:Ok volevo ascoltare ad esempio in streaming la radio "Voxson Vintage Radio" ecco il link preciso del plugin di ascolto ma non fuzniona la schermata è in grigio:
http://www.vintageradio.it/cms/players/mediaplayer.asx
dammi una tua opinione, grazie.
Intanto aggiornato anche io con successo Firefox alla versione 7.0.1