In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

?!?!

Scusate se vi ripropongo il dubbio e perdonate l'insistenza;)

Perché è disponibile di nuovo il certificato sicuro diginotar?
perché passando a ff8 NON mi blocca più la connessione "sicura" a httpS diginotar mentre le vecchie versioni me la bloccava?
IE9 mi mostra solo il contenuto sicuro e solo se voglio posso decidere di sbloccare tutti i contenuti rischiosi.
non mi sembra normalissima questa reazione di ff o sbaglio?
Grazie.

estensione firefox symantec ips 3.2

Mi si chiede, in firefox 8.o dsubito dopo la installazione symantec ipsd 3.2-
Cosd e' Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Fa parte di Norton Antivirus ,riguarda la sicurezza

Ho capito ma le funzioni specifiche??
La tolbbar con gli sdcudi verdi dsia che le browser che i google funzionano appena aggiornato norton, ma questo e' meglio attivarlo o no?

Ieri ho aggiornato a FF 8, stasera al primo avvio mi diceva che è già avviato ma non risponde e che bisognava o chiudere il pocesso o riavviare windows, ho riavviato windows ma il problema è rimasto per almeno tre o 4 volte, il bello è che poi si avviava e appariva la schermata che avvisava delle novità di FF, come se avessi aggiornato ora, dopo un pò di tentativi pare si sia messo a posto, successo a qualcun altro?

MyBlueEyes ha scritto:
No, a me è filato tutto liscio. Mi sembra che Firefox sia più veloce all'avvio. E' solo una mia opinione?
Anche a me sembra molto più reattivo... ;)

Forse non faccio testo perché all'avvio ho circa 20 schede sempre. Ma con ff8 non noto differenze rispetto alla 3.6, forse la 3.6 era già superveloce ;)

Solo il giorno successivo alla deframmentazione le finestre si aprono all'istante. Mentre gli altri giorni due secondi impiegano, a volte anche di più, login esclusi!

MyBlueEyes ha scritto:
Nient'altro che un'ulteriore conferma, di fatto la velocità della 3.6 era davvero notevole. Speriamo che le cose si mantengano con la 9!

Ciao. Ora ho la 8, ma sono ancora innamorato pazzo della gloriosa 3.6, che in gennaio andrà in pensione:crybaby2:
non avrà avuto l'accelerazione,ma era semplicemnte mitica e super reattiva, oltre all'interfaccia "cristiana" ;)

Probabile che sia così, se Chrome è veloce... Mozilla deve stare al passo, in caso contrario gli utenti faranno bye bye

Ovvio che le prestazioni migliori si ottengono senza estensioni installate.

Indietro
Alto Basso