Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse è per questo che con Firefox 11 adesso ci metto un'eternità a caricarle, mah...sopron ha scritto:OT /Facebook
In questo istante hanno cambiato l'interfaccia per la visualizzazione delle foto in FB!
sì, ma con G.Chrome ho appena verificato e c'è una netta differenza di velocità nel caricare le foto su fb a differenza di Firefox 11 dove adesso veramente impiegano troppo tempo ad aprirsi tanto da farmi desistere e chiudere primasopron ha scritto:Secondo me già da novembre, con la nuova pachidermica interfaccia sesquipedale di FB, firefox faceva un po' fatica. Prima potevo aprire decine e decine di schede FB e il processo firefox.exe si chiudeva (dopo 14 ore di attività) dopo tre secondi, ma se ora apro solo qualche profilo FB nuova versione, il processo impiega molto più tempo per chiudersi, anche 20 secondi. Lo tengo d'occhio ogni giorno e questo ritardo si verifica solo se nel corso della giornata avevo aperto il nuovo FB!
Inoltre, solo qualche volta, se lascio una scheda con foto FB aperta e proseguo il lavoro su altre schede, al momento di ritornare sulla foto FB ci sono 1-2 secondi di stasi prima della visualizzazione della scheda, mentre di solito -anche con cinquanta schede- il passaggio è istantaneo e non misurabile.
Comunque nel mio piccolo noto che molte persone hanno rinuciato al profilo dopo l'innovazione, per vari motivi.
io ho Firefox 11 con aggiornamento automatico che mi ha consigliato di fare un paio di giorni fa, mah...Shark81 ha scritto:Quindi al momento non c'è alcuna soluzione per quel bug?
@forzagranata Firefox 11?L'ultima rilasciata ufficialmente è la 10.0