In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

la 11 c'è, tramite gli aggiornamenti automatici...
speriamo non ci ripensino più... :D

Salve
Qualcuno può indicarmi come settare correttamente le impostazioni di sicurezza di Thunderbird ? :eusa_think:
Qualsiasi impostazione scelga non vuole saperne di connettersi al server in ingresso per scaricare la posta...come fare ?

Grazie

Aggiornato.

E' solo una mia impressione o sto Firefox 11 è sensibilmente più veloce ???

Qualsiasi impostazione scelga non vuole saperne di connettersi al server in ingresso per scaricare la posta...come fare ?
Cosa usi, Gmail, Libero Mail, ecc. (perchè Gmail usa il protocollo di sicurezza, mentre Libero no; perciò i dati e la Porta da inserire sono diversi...)

aggiornato a FF 11.0

spero sparisca il problema che avevo prima, cioè quando aprivo mozilla e andavo in preferiti mi si bloccava per diversi secondi...

Aggiornato...forse è leggermente più veloce rispetto alla versione precedente, ma è solo una mia impressione.

Biscuo ha scritto:
Cosa usi, Gmail, Libero Mail, ecc. (perchè Gmail usa il protocollo di sicurezza, mentre Libero no; perciò i dati e la Porta da inserire sono diversi...)

Uso Alice

Grazie

giag ha scritto:
Aggiornato.

E' solo una mia impressione o sto Firefox 11 è sensibilmente più veloce ???

Confermo! sono molto contento. Un miglioramento prestazionale del genere non l'ho mai rilevato nemmeno quando ero passato da 3.6 a 8! stento ancora a crederci, soprattutto con le pagine pesanti della nuova versione di FB. Per me dalla 8-9 e dalla 9-10 cambiava solo il numero (aggiornavo solo per la sicurezza) ma questo ff11 mi ha stupito davvero! :icon_bounce: :icon_bounce:

Queste sono le impostazioni di Thunderbird per il provider Alice:

(Non so se intendevi questi dati o altro?)

Nuovo sfondo nero per le foto :)

Deve ancora migliorare la velocità nella visualizzazione di foto molto pesanti (parlo di 2-3MB, PNG, DOPO averle scaricate oppure jpeg 1800x2000 anche riscalate al 48%): nello switch tra schede questo tipo di foto può richiedere anche 5 secondi per apparire. Comunque è un browser non è Acdsee ;) Bellissimo effetto 3d webgl della funzione Tilt in Sviluppo web > analisi pagina.

Ultima modifica:
Dovevi selezionare POP3 e non Imap nelle impostazioni iniziali;
Prova a creare un nuovo account:
Strumenti>Impostazioni account>Azioni account>Aggiungi account di posta (sempre da Azioni account, cancellerai l'account vecchio)

Indietro
Alto Basso