In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Quando ti compare il messaggio, Inserire la password per......, devi mettere la spunta in Utilizzare gestione password.......
E' probabile che ti chieda la password anche quando invierai un messaggio per la prima volta; (basta ripetere la procedura sopra descritta).

Ciao

Biscuo ha scritto:
Quando ti compare il messaggio, Inserire la password per......, devi mettere la spunta in Utilizzare gestione password.......

Non c'è quella voce nella finestra che compare

99942 ha scritto:
ma tieni presente che chiunque ti usi il PC avrà libero accesso ai tuoi account e-mail in quanto le password degli account non saranno protette nemmeno dalla master password.

Ma non dovrebbe memorizzarla/e (come fa Firefox) ?

No. Ma sono sicuro che ci sarà la possibilità di disattivare gli aggiornamenti silenti ;)
invece è interessante la "conversione" a proposito di h264 ;)

ecco qui:
http://www.tomshw.it/cont/news/anche-firefox-cede-a-h-264-il-codec-open-source-ha-perso/36454/1.html

riguarda html5. ff lo supporta solo in formato webm ma forse pian pianino lo abbandonerà in favore di h264. chrome (e android) supporta entrambe le codifiche. vedremo che accadrà...magari nel frattempo avremo h265.
Forse è meglio h264 rispetto a webm perché anche i lettori da tavolo hanno già intergrato questo codec e non credo che basti un firmware nuovo per far digerire loro il vp8:eusa_think:

ehhmm forse l'articolo di Tom's che ho postato presenta un'inesattezza?

io direi questo:
da XP in poi con driver e scheda video compatibile c'è il supporto al h.264 (anche accelerato, da Vista in poi) che è infatti supportato anche da Flash da mooolto tempo...

ha sbagliato Tom's?

PS: sono stato troppo sintetico: il discorso andrebbe ampliato per benino, ma non è questa la sede forse ;)

Ultima modifica:
quasi quasi sì.;) :D
perché io ho GIA' visto html5 h264 in IE9!!!:evil5:
hmmmm

milanistaavita ha scritto:
aggiornato a FF 11.0
Aggiornati sia firefox che thunderbird a questa nuova versione anche se in ritardo di qualche giorno, visto purtroppo che ho avuto altri problemi con il pc me ne sono stavolta accorto in ritardo. ;)

Indietro
Alto Basso