In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Nessuno mi spiega questa novità sulla manutenzione attiva se io in sede di installazione di Firefox 12 non la spunto che succede? :eusa_think:

Scusami ERCOLINO la mia era solo una curiosità ad esempio, se levo la spunta che significa che non avrò aggiornamenti in automatico di base anche per gli altri componenti aggiuntivi di Firefox? :eusa_think:

Non so come funziona esattamente quella cosa ,io ho lasciato tutto come era impostato ,aggiornerò come ho sempre fatto

Corry, io penso che funzionerà così:
se togli la spunta la procedura per i prossimi aggiornamenti sarà identica a quella eseguita finora;
se lasci la spunta, il 5 giugno assieme all'UAC ti apparirà una finestra (UNA SOLA VOLTA e BASTA!) in cui sarai invitato a dare l'ok.
Da quel momento in poi non ti accorgerai degli aggiornamenti che saranno installati (ignorerai anche il numero di build):
FF avvierà il servizio in incognito e se rileverà un aggiornamento disponibile lo scaricherà a tua insaputa e lo installerà in una cartella temporanea creata dal nuovo servizio, tu continuerai imperterrito a navigare; all'avvio successivo, magari il giorno dopo, si autoinstallerà la nuova versione che nel frattempo rimaneva latente in una cartella temporanea.
I componenti aggiuntivi non c'entrano con il nuovo servizio, se ho ben capito.
Corry744 ha scritto:
se levo la spunta che significa che non avrò aggiornamenti in automatico di base anche per gli altri componenti aggiuntivi di Firefox? :eusa_think:
No, vedi sopra ;)

hmmm ed io che speravo nel supporto H264 e in pdf.js :icon_rolleyes:
invece sti giochi dell'interfaccia psichedelica non mi piacciono:doubt:
spero di trovare un addon che lo mantenga simile a ff3.6 come aspetto.
hmmm

lo so, un "apri nuova scheda" con la tua homepage senza tanti fronzoli è predendere troppo...
SPDY serve per essere ancor meglio monitorati da google?

\end {lamentazioni} :D

Ultima modifica:
Restored background tabs are not loaded by default for faster startup

naturalmente si potrà disabilitare questo...altrimenti saluto firefox ;)

Ricordo che anche disinstallando Firefox, il programma Mozilla Maintenance Service resta installato nel Computer, perciò per toglierlo, bisogna andare (in Windows) nella schermata Programmi e funzionalità; O usare altri programmi "disinstallatori".

Indietro
Alto Basso