In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ti ringrazio per la risposta, la disponibilità e per i consigli.
Senz'altro terrò presente questa modifica per i decimali.

Ma nel frattempo se mi puoi consigliare un esorcista:D :D

Oggi riaccendo il pc, apro ff....

sempre perfetto con ZERO TEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco perché stavolta gradirei referenze per un esorcista!!!
oppure si avvalora la mia ipotesi di tempo fa:
binaries = esotericism!!! :evil5: :badgrin: :badgrin:

be' avere ff funzionante con zero temi direi che posso anche vincere un bel premio come fenomeno dell'anno!??!? :D :D

Mi sono accorto di un'altra novità:

in Pannello controllo ho

-ff16 del 9.10
-ff16.0.1 del 12.10.

è normale avere due voci relative a ff in pannello controllo?
(credo di no!)
:icon_rolleyes:

pur avendo eseguito l'autoupdate, fortunatamente, non mi ha re-installato il manteinance service.

Mi era successo con FF 15 ad averne due nel pannello ,le 15.0 e 15.0.1 ,ora c'è solo la 16.0.1

Devo dire che ieri quando ho aggiornato in automatico alla 16.0.1 ,ha scaricato 21MB

ma ti è sparito il doppio firefox, in seguito all'autoupdate di ieri o hai installato tu offline?

a me è comparso ieri dopo l'autoupdate...
hmmm allora farò così:
per momento, se tutto funziona (nonostante gli ZERO temi installati!) non tocco nulla,
il 20 nov, prima di installare ff17, rimuoverò completamente ff (senza toccare il profilo!) e lo installerò dall'installer offline. Forse a quel punto rimarrà solo il ff "giusto" nel pannello, si spera...

sapete che quasi quasi riconsidero l'idea di ff esr!!

ERCOLINO ha scritto:
Devo dire che ieri quando ho aggiornato in automatico alla 16.0.1 ,ha scaricato 21MB
????
La versione scaricata da Mozilla di FF 16.0.1 e' di 17,2 MB :eusa_think:

sopron ha scritto:
ma ti è sparito il doppio firefox, in seguito all'autoupdate di ieri o hai installato tu offline?

hmmm allora farò così:
per momento, se tutto funziona (nonostante gli ZERO temi installati!) non tocco nulla,
il 20 nov, prima di installare ff17, rimuoverò completamente ff (senza toccare il profilo!) e lo installerò dall'installer offline. Forse a quel punto rimarrà solo il ff "giusto" nel pannello, si spera...

sapete che quasi quasi riconsidero l'idea di ff esr!!

Il doppio l'avevo con ff 15

Ho aggiornato a FF 16.0.1 (dalla 16.0) tramite l'autoapdate

io provo ora a disinstallare e reinstallare. così vedo cosa succede nel pannello ed anche sono curioso di vedere se continuerà a funzionare senza temi attivi, sono proprio curioso quindi procedo...

sopron ha scritto:
hmmm allora farò così:
Continuo a pensare che il modo migliore per aggiornare Firefox (e Thunderbird) è disinstallare la versione corrente e poi installare la versione nuova tramite apposito installer offline (come ho sempre fatto!): si fa in meno di un minuto… e il risultato in generale è più affidabile rispetto a quello ottenibile con l'autoupdate (almeno secondo me). ;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Io comunque ora ho solo la 16.0.1 nel pannello :)

Anch'io, ma dopo installazione offline. Prima volta che capita.

@abc2000:

sì, d'ora in poi farò sempre con l'offline.

(Intanto il miracolo "assenza di temi" continua e quasi sono contento perché mi evito un lavoro in più ;) )

ERCOLINO ha scritto:
Mi era successo con FF 15 ad averne due nel pannello ,le 15.0 e 15.0.1 ,ora c'è solo la 16.0.1

Ho aggiornato Firefox da un altro pc, era fermo alla 15.01, ha scaricato solo 8,4 MB e riporta nelle info 16.01

Si può dedurre che la versione 16 è stata completamente stravolta?
Confermo che dalla postazione dell'altro pc ha scaricato 21 MB per correggere il bug :eusa_shifty:

ERCOLINO ha scritto:
Ho notato che con Firefox ,per esempio su questo link ,ma anche su altri sempre di Twitter ,facebook ,google+

https://twitter.com/digitalsat_it non appare la barra colorata ed il lucchetto ,cosa che avviene con I.E 9

https://twitter.com ,questo invece si

Se qualcuno può verificare
A me il lucchetto e la barra colorata appaiono su entrambi i link che hai indicato (Firefox 16.0.1). ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso