In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Nel secondo Link, a me compare la scheda di registrazione, poi chiudendola si vede la pagina di Digital-Sat, e dopo poco compare anche la barra di scorrimento a lato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Confermo il problema segnalato da Ercolino

Ah ecco allora non è solo un problema mio ,mi sembrava strana la cosa.

Probabile che abbia colpito qualche utente ,visto che il problema sembra proprio essere generato dalla finestrella di registrazione che esce e che poi anche facendo su annulla non fa uscire la barra laterale di scorrimento verticale

La barra infatti esce un attimo sulla destra ,prima che esca la finestra di login ,poi sparisce

Se anche altri possono verificare

ERCOLINO ha scritto:
A me invece da oggi niente da fare se vado su facebook non mi esce la barra laterale ,ho anche disinstallato completamete firefox ,ma niente

In ogni caso quando andate qui https://www.facebook.com/digitalsat ,vi esce la pagina che chiede di registrarvi o fare il login?
Si si è uscita. Ho chiuso e mi è apparsa la banda verticale per andare giù ;)

ale89 ha scritto:
Si si è uscita. Ho chiuso e mi è apparsa la banda verticale per andare giù ;)

Allora sembra essere un problema localizzato solo su alcuni accessi ,succede la stessa cosa anche a Vianello_85

confermo anch'io stesso problema di Ercolino e Vianello, con FF ESR 10.0.9 su XP

EDIT: provato ora secondo PC, sempre XP, stessa versione ESR di FF... invece funziona regolarmente! :eusa_think:

Ultima modifica:
Trittico2 ha scritto:
confermo anch'io stesso problema di Ercolino e Vianello, con FF ESR 10.0.9 su XP

Allora ora sono un po' più tranquillo

Cavolo ,ho anche disinstallato Firefox completamente e mi sono dovuto poi sistemare tutto

Vabbe :icon_rolleyes:

Trittico2 ha scritto:

EDIT: provato ora secondo PC, stessa versione ESR di FF... invece funziona regolarmente! :eusa_think:

Anche a me con un altro Pc con Xp e firefox 16.0.1 funziona.

Non funziona invece sul pc fisso con Win 7 64 bit e firefox 16.0.1

Credo che a questo punto sia un problema di facebook ,di qualche API

ERCOLINO ha scritto:
Ah ecco allora non è solo un problema mio ,mi sembrava strana la cosa.

Probabile che abbia colpito qualche utente ,visto che il problema sembra proprio essere generato dalla finestrella di registrazione che esce e che poi anche facendo su annulla non fa uscire la barra laterale di scorrimento verticale

La barra infatti esce un attimo sulla destra ,prima che esca la finestra di login ,poi sparisce

Se anche altri possono verificare

Ercolino, io non riscontro problemi...forse solo un pò di difficoltà nel caricamento della pagina (ma non credo che la cosa sia in relazione con l'inconveniente da te notato).

Vorrei anche chiedere una cosa: potresti consigliarmi quali plugin avere attivi...qualche tempo fa mi pare se ne parlò in un thread nel quale si diceva che qualche plugin poteva appunto dare problemi di navigazione, se tenuti attivi (e in realtà non erano di importanza primaria). Grazie.

raf720 ha scritto:
Ercolino, io non riscontro problemi...forse solo un pò di difficoltà nel caricamento della pagina (ma non credo che la cosa sia in relazione con l'inconveniente da te notato).

Il problema non è solo mio ,ma anche di Vianello_85 e Trittico2 ,il che significa che effettivamente qualche problema su facebook c'è ,Vediamo se anche altri riscontrano lo stesso problema di noi 3

Io di plug in ho il minimo indispensabile ,

ERCOLINO ha scritto:
Il problema non è solo mio ,ma anche di Vianello_85 e Trittico2 ,il che significa che effettivamente qualche problema su facebook c'è ,Vediamo se anche altri riscontrano lo stesso problema di noi 3

Io di plug in ho il minimo indispensabile ,

...potresti dirmi quali sono quelli che hai indispensabili, appunto?

Quelli dei programmi installati ,tipo ,adobe ,flash ,java,silverlight,quick time

Trittico2 ha scritto:

EDIT: provato ora secondo PC, sempre XP, stessa versione ESR di FF... invece funziona regolarmente! :eusa_think:

Infatti il problema si presenta solo sulla pagina dove esce la finestrella di login ,qui invece per esempio la barra laterale esce

https://www.facebook.com/digitalsat/notes

ERCOLINO ha scritto:
Quelli dei programmi installati ,tipo ,adobe ,flash ,java,silverlight,quick time

...ecco io ad esempio ho attivo anche quello di facebook...ok grazie!

Nessun altro oltre me ,Vianello_85 e Trittico2 ha il problema da me descritto su facebook? :icon_rolleyes:

ciao ercolino, io ho windows7 su pc fisso e uso Crome, mai avuto problemi, ciao

Indietro
Alto Basso