sopron
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambieranno anche il nome?sopron ha scritto:[...] la chromizzazione di ff non ha limiti.![]()

sopron ha scritto:Va bene Chromeox, sarà il prossimo passo
di Gecko non sapevo le novità, so che in 17 ritoccheranno Azure...
Intanto comunico che ho disinstallato Strata e mi sto abituando all'interfaccia "moderna" e monocromatica: una tortura
ma che ho fatto di male per meritare simili punizioni?![]()
Io invece Strata l'ho riattivato qualche giorno fa!!sopron ha scritto:Intanto comunico che ho disinstallato Strata e mi sto abituando all'interfaccia "moderna" e monocromatica: una tortura
ma che ho fatto di male per meritare simili punizioni?![]()

Almeno tu su Vista hai la fortuna di avere la "cornice trasparente" per la finestra di Firefox (così da limitare un po' il "danno estetico").sopron ha scritto:Il bello è che nella parte superiore del monitor ho lo sfondo con cielo azzurro e quindi essendo la parte superiore dell'interfaccia FF trasparente, ho tutto sfondo azzurro e tutte icone bianche: della serie non basta aver raggiunto il fondo del barile, io mi metto a scavarlo!![]()

) di colorare le icone in modo molto discreto (cioè senza stravolgere l'intera interfaccia di Firefox). Speriamo che presto l'autore ne riprenda lo sviluppo!!