Io ho messo 125% ,perchè altrimenti con un monitor 22" a 1920x1080 le icone e le scritte sul pc sono piccolissime e si diventa ciechi ,che cavolo era anni che ero abbituato cosi ,ora decidono di modificare FF ,farsi i ...... loro no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova nelle impost.avanzate, nel mio ASUS mi fa mettere 96 oppure 120 dpi![]()
Ho un monitor LG a 17 pollici ed ho lasciato la risoluzione al 100% con 1024x768 fixel, quindi è per questo motivo che forse non noto particolari problemi nella risoluzione dei caratteri.Che monitor hai e che risoluzione video usi?
Nelle impostazioni schermo ,hai lasciato 100% o messo 125%
Dato che non sono un'aquila, io uso addirittura sul portatile da 17 pollici (1660x900) un Dpi di 140;
Immagina te il risultato
Nell'altro Pc con la versione ESR sembra non abbiano toccato niente (per adesso)!
Io uso 125% ed al momento ho diciamo risolto cliccando sui vari siti web che visito due volte il tasto zoom - ,in modo che la pagina torni come era prima ,ovviamente rimane un po' più grandicella ma di poco ed appena appena sfuocata il tasto home con le due freccie.
Usando questa soluzione su about:config ,le pagine tornano come erano con firefox 21 ,ma tutti i caratteri File modifica visualizza cronologia ecc.... diventano decisamente piccoli ,compresa la barra segnalaibri con i feed rss ,quindi non è una soluzione che mi soddisfa ,io spero che ci ripensini visto che le lamentene stanno aumentanto
Che fastidio gli dava lasciarlo come era prima ,sinceramente non lo so
layout.css.devPixelsPerPx - the default is -1.0 - change it to 1.0 (without the minus) to restore the previous behavior
Togliere solo il - davanti a 1.0