milanistaavita
Digital-Forum Friend
come hai proceduto per l'operazione indicata?
dovrebbe farsi da gestione filtri adblock > filtri personalizz > in alto a dx c'è aggiungi filtro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come hai proceduto per l'operazione indicata?
è bastato aggiungere alla lista adblock (l'unica che avevo e che quindi, poi, ho eliminato) quella easy list italy + easy list perchè il "problema" dei continui ricaricamenti su alcune pagine del forum terminassedovrebbe farsi da gestione filtri adblock > filtri personalizz > in alto a dx c'è aggiungi filtro
Meglio uBlock, molto pi leggero.scusa l'o.t.: quindi, secondo te, niente adblock?
OT
Allora a questo punto Facebook deve darsi una bella svegliata ed aggiornare la sua struttura presto per evitare questi problemi visto che Firefox è il browser attualmente più utilizzato al mondo
Fine OT
cmq anche cn youtube io sto riscontrando seri problemi cn la visione dei video uno va e altri no, ma che sta succedendo?
Aggiornato automaticamente con successo Thunderbird alla nuova versione 38.1.0 ed è molto carino anche il calendario, non male come novità in questa nuova versione.Disponibile Thunderbird 38.1.0
Ora è disponibile l'integrazione del calendario (Lightning)![]()
mi permetto di mettere questo link http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=63045.0Ciao a tutti è da alcuni giorni che con Firefox versione 39.0 non riesco ad accedere a Wikipedia. Questo è l'errore che mi da:
Si è verificato un errore durante la connessione a it.wikipedia.org. La risposta OCSP contiene informazioni obsolete. (Codice di errore: sec_error_ocsp_old_response) La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema..
Con chrome funzione bene cosa posso fare. Grazie
quotone....il fatto che lui abbia scritto XP qualcosa magari c'entriPer me rimane il migliore in uso assoluto, vedremo intanto se cin le prossime versioni riacquisti un po di celerità.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk