In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Sinceramente non saprei proprio, non ho notato problemi su firefox

Ve lo da se siete loggati su facebook?
subito dopo che ci si connette con il proprio account fb e si vede una qualsiasi pagina si resta con il caricamento in corso per tutta la durata della navigazione su fb e lo fa solo con FF mentre con G.Chr.fila tutto liscio come dicevo

subito dopo che ci si connette con il proprio account fb e si vede una qualsiasi pagina si resta con il caricamento in corso per tutta la durata della navigazione su fb e lo fa solo con FF mentre con G.Chr.fila tutto liscio come dicevo

Ah ecco perchè non riscontro il problema

ah. vabbè, fa niente, grazie comunque per averlo segnalato anche tu, mi "secca" creare appositamente un account, pensavo fosse più immediata la cosa direttamente attraverso la pagina FF di fb. Speriamo che lo risolvano quanto prima, forse dovremo aspettare il prossimo aggiornamento a questo punto;)
Prego, io lo scoperto o meglio cercando nelle ricerche se esisteva la possibilità di bug o altro di Firefox,perchè pure io non capivo quale fosse il problema. :laughing7::D
Ps. Comunque per risolverlo ,basta ricaricare la pagina,anche se farlo ogni sarà fastidioso. :)

Ultima modifica:
potrebbe uscire una versione correttiva, 39.0.1 :D

Confermo, anche a me dà problemi con FB e devo sempre ricaricare la pagina

OT
Allora a questo punto Facebook deve darsi una bella svegliata ed aggiornare la sua struttura presto per evitare questi problemi visto che Firefox è il browser attualmente più utilizzato al mondo
Fine OT

cmq anche cn youtube io sto riscontrando seri problemi cn la visione dei video uno va e altri no, ma che sta succedendo?

Allora a questo punto è Mozilla che dovrà al più presto rilasciare la nuova versione.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

a me invece è proprio su alcune schermate del forum come per esempio sulla principale che la rotellina verde gira all'infinito tanto da bloccarsi solo quando clicco e visualizzo qualche discussione; se può essere un'indicazione, in basso a sinistra, nel caso della pagina principale, leggo: "trasferimento dati da s3. amazonaws.com";

nel caso della discussione in cui sto postando, ha caricato tutto

per esempio:

discussione pc windows carica sempre
premium sezione tecnica carica sempre
premium mediaset tutto bene

Ultima modifica:
sarà ma se non mi connetto la pagina iniziale viene subito caricata mentre se faccio il login ed accedo con le mie credenziali, la pagina iniziale del forum viene caricata all'infinito con in basso a sinistra quella dicitura virgolettata descritta nel mio precedente post

p.s. con chrome il problema rappresentato non si pone

Ultima modifica:
adesso mi sto connettendo e sembra che sia stato risolto il problema su facebook con Firefox;)

a me invece è proprio su alcune schermate del forum come per esempio sulla principale che la rotellina verde gira all'infinito tanto da bloccarsi solo quando clicco e visualizzo qualche discussione; se può essere un'indicazione, in basso a sinistra, nel caso della pagina principale, leggo: "trasferimento dati da s3. amazonaws.com";

nel caso della discussione in cui sto postando, ha caricato tutto

per esempio:

discussione pc windows carica sempre
premium sezione tecnica carica sempre
premium mediaset tutto bene
idem.
s3. amazonaws.com l'ho filtrato con adblock e pare andare leggermente meglio.
ho infostrada adsl.

Indietro
Alto Basso