In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ublock origin vs adblock plus
il migliore è ublock origin?

la pubblicità è più invadente per non dire aggressiva in alcuni casi, con le apps dello smartphone che con il pc
in tal caso adblock e simili non funzionano affatto

la pubblicità è più invadente per non dire aggressiva in alcuni casi, con le apps dello smartphone che con il pc
in tal caso adblock e simili non funzionano affatto

Se hai uno smartphone craccato adblock funziona benissimo, mentre sul PC su Firefox o Chrome se hai il plugin Greasemonkey e installi gli script funzionano eccome

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve a tutti,qualcuno mi sà spiegare il motivo per cui quando accedo con Firefox 42.0 a siti di conversione video online come ad esempio videograbber.net/it/ o apowersoft.it/convertitore-video-gratuito e faccio tutta la procedura per una conversione quando clicco sul bottone "Convertire" il browser mi si chiude sempre improvvisamente senza neppure iniziare la conversione ? Tutto ok con IE 11 ma io vorrei poter usare Firefox se possibile.
Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche spiegazione e/o consiglio.

Da oggi sto notando problemi con la riproduzione di alcuni video: nel primo pomeriggio andando sul sito di virgilio volevo visualizzare un video ma e' apparsa la scritta:" Il browser non supporta la riproduzione di questo video".

Poi poco fa e' successa la stessa cosa con un paio di video sul sito di videomediaset.

Pensavo che potesse dipendere dal blocco delle publlicita' che ho attivo ma pur disattivandolo e' la stessa cosa.:eusa_think:

Come sei messo con adobe flash??

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Ho l'ultima versione sia per firefox che intenet explorer. Come browser utilizzo solo firefox e nei plug-in risulta essere su "attiva sempre"

Che possa dipendere dal fatto che abbia xp come s.o? Pero' e' strano perche' fino qualche giorno fa era tutto ok.

ho provato su virgilio io e tutto ok...possibile che non si capisca che plug-in usino?? :eusa_think:
magari hai qualche plug-in disattivato...boh
riprova,,,non so se si può mettere il link,,,non credo ci siano problemi :)

Salve a tutti,qualcuno mi sà spiegare il motivo per cui quando accedo con Firefox 42.0 a siti di conversione video online come ad esempio videograbber.net/it/ o apowersoft.it/convertitore-video-gratuito e faccio tutta la procedura per una conversione quando clicco sul bottone "Convertire" il browser mi si chiude sempre improvvisamente senza neppure iniziare la conversione ? Tutto ok con IE 11 ma io vorrei poter usare Firefox se possibile.
Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche spiegazione e/o consiglio.

Solo per informazione io ho risolto il mio problema installando l'ultima versione di Java,tutto ok adesso.

Ho dovuto formattare un pc e reinstalalre tutto windows 7, fin qui tutto bene, tranne Firefox che non importa il file HTML dei segnalibri del precedente windows, per la precisione lo carica in parte lasciando vuota la Barra dei segnalibri.
Ho guardato il file Html stesso che avevo esportato, ed è presente tutto, ma in fase di importazione fa tutto tranne la barra dei segnalibri!!
Non è la prima volta che faccio questa operazione, è sempre andata bene

Indietro
Alto Basso