In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Attendo per Thunderbird l'aggiornamento in automatico non ho fretta, vediamo fra quanto sarà disponibile. :eusa_think:

Ora è disponibile in automatico, aggiornato Thunderbird con successo alla nuova versione 45.0 ;)

Scusate, ho una curiosità da chiedervi anche se può sembrare sciocca vi chiedo comunque il perchè, da un po di giorni mi si è creata da sola la cartella email nominata "popstate-1.dat in Thunderbird ma solo per quanto riguarda Alice, con altri account che ho in Thunderbird questa cartella non c'è secondo voi è normale? Posso eleminarla con tutta sicurezza? :eusa_think:

Disponibile tramite aggiornamento automatico nuova versione firefox 46.0

Aggiornato alla 46
la 46.0.1 sarebbe la ciliegina sulla torta :D

non riesco a capire perchè pur avendo l'ultima versione di firefox, anche se il problema è un pò retrodatato, quando cerco di visualizzare un video su tgcom24 oppure rivedere un programma mediaset, il video stesso non parte e mi compare la scritta "Il browser non supporta la riproduzione di questo video"; c'è da dire che con chrome, che tra l'altro non mi si aggiorna più avendo xp, nessun problema e mi chiedevo se, pur avendo un browser non aggiornato, potrei continuare ad usarlo in questi casi

Hai controllato bene che tu abbia installato il plugin di Adobe Flash Player in Firefox? Su Chrome non hai problemi perchè questo plugin è integrato nel browser ma con Firefox invece no devi installarlo; verifica bene che sia proprio in Firefox la mancanza di tale plugin. ;)

Indietro
Alto Basso