Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fate nessuna modifica, rischiate poi casini vari.
Aspettate domani
Il problema di oggi non centra con quello
Tempistiche le sa solo il gruppo di lavoro di mozilla, puoi seguire la segnalazione di bug che ho riportato nel post 10447 (in inglese)Ci sono tempistiche per la risoluzione del problema delle estensioni?
Forse mi devo aspettare ancora, chiudendo e riaprendo FF, che il problema si ripresenti (finché FF non ha sistemato)? Qualcuno ha notato se gli è successo?
Vedendo la segnalazione aperta su bugzilla direi proprio di si:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1548973#c57
Firefox Tracking Flags (firefox-esr60 affected, firefox66 affected, firefox67 affected, firefox68 affected)
Era riferito alla domanda di Biscuo, nel frattempo avevi scritto te
Ho sistemato il post
Su due macchine che montano win 7 e 10 non ho riscontrato problemi alle estensioni.Mi potete spiegare cosa è successo?![]()
Anch'io sul pc con linux/xubuntu ho risolto, visto che erano 'saltate' le estensioni.non l'ho scritto nel precedente post, non so se faccia differenza o che, cioè che uso Windows 10
come detto ieri sera problema risolto col metodo detto da bobbys, su un notebook HP con Windows 10 Home
oggi ancora devo accendere, sperando non ci siano novità
Come temevo (ci azzecco sempre), anche avendo ricevuto il fix il problema rimane, in quanto le estensioni che usavo vengono rilasciate da suite. Che dire a Mozilla. COMPLIMENTONI.
Studi attivi
Studi completati
- w
prefflip-webrender-v1-3-1492568•Completato
Questo studio imposta gfx.webrender.all.qualified a true.- h
hotfix-reset-xpi-verification-timestamp-1548973•Completato
Questo studio imposta app.update.lastUpdateTime.xpi-signature-verification a 1556945257.- h
hotfix-update-xpi-signing-intermediate-bug-1548973•Completato
This is a hotfix that updates an intermediate certificate used for signing add-ons. It is one of the mechanisms used to fix bug 1548973.
anche io fino a ieri sera ero nella stessa tua condizione ovvero, senza aver effettuato acuna operazione e con le impostazioni di studies attive in Privacy e sicurezza e nessun download di addons possibile, questa mattina ancora nessun cambiamento quindi ho provato a rimuovere un componente aggiuntivo (nello specifico un tema) e riavviato firefox ma non ne voleva sapere di riattivarlo, ho provato ad installarne un altro e lo ha installato quindi ho riavviato firefox e mi sono trovato tutti i plugin che avevo nuovamente attivi.
se può servire
Mozilla sostiene che è un problema di certificato scaduto.
https://discourse.mozilla.org/t/cer...d-ons-to-be-disabled-or-fail-to-install/39047
FESSERIE. Un certificato scaduto non crea questi casini. Guarda caso avevano anticipato che dal 10 giugno le estensioni con il codice offuscato non sarebbero state più supportate. Peccato che qualcuno in Mozilla ha anticipato un pò troppo i tempi, non dando la possibilità alle software house di apportare le modifiche necessarie.