In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

mi è sparita l'icona di un add-on dalla barra, non c'è nemmeno nel menù Personalizza

qualcuno ne sa? idee?

In: Strumenti -> componenti aggiuntivi
Compare questo addons?

sì compariva, era un'estensione di ad-block, precisamente uBlock Origin
ho poi provato poco fa a disinstallarla e reinstallarla, ed ora c'è di nuovo l'icona visibile
quindi direi che sono a posto, più che altro perchè non potevo attivarlo/disattivarlo alla bisogna

se però c'è o sapete una soluzione, scrivetela pure che mi può sempre esser utile :laughing7:
grazie comunque!

Salve a tutti, questa volta ho voluto anticipare i tempi senza attendere domani con gli aggiornamenti automatici, ho installato nuovamente sia Firefox che Thunderbird alle nuove versioni, nessun problema riscontrato. :)

Firefox 67.0

Firefox 67.0 Release Notes
...
- Gli utenti possono bloccare noti cryptominer e fingerprinter nelle impostazioni personalizzate delle loro preferenze di blocco dei contenuti.
...
- La navigazione privata consente di migliorare l'usabilità e la sicurezza:
Salva le password in modalità di navigazione privata
Scegli le estensioni da escludere dalle schede private
...
- WebRender viene gradualmente abilitato per impostazione predefinita sui desktop Windows 10 con schede grafiche NVIDIA
...

Firefox 67.0 Release Notes
...
- Gli utenti possono bloccare noti cryptominer e fingerprinter nelle impostazioni personalizzate delle loro preferenze di blocco dei contenuti.
...
- La navigazione privata consente di migliorare l'usabilità e la sicurezza:
Salva le password in modalità di navigazione privata
Scegli le estensioni da escludere dalle schede private
...
- WebRender viene gradualmente abilitato per impostazione predefinita sui desktop Windows 10 con schede grafiche NVIDIA
...

scusami ercolino volevo una spiegazione su quanto scritto qui sopra cosa vuol dire e se devo fare qualchecosa in particolare? oppure se va' bene cosi grazie della risposta

Da quest'ultima versione è incorporata la segnalazione dei siti violati (password rubate)?
Immagino, che utilizzi o utilizzera "firefox monitor".
Da qui nasce però la domanda...
Firefox monitor è sicuro al 100%?
Perchè su "have i been pwned", ho un indirizzo email violato. Che invece, "firefox monitor" mi da pulito.

Da quest'ultima versione è incorporata la segnalazione dei siti violati (password rubate)?
Immagino, che utilizzi o utilizzera "firefox monitor".
Da qui nasce però la domanda...
Firefox monitor è sicuro al 100%?
Perchè su "have i been pwned", ho un indirizzo email violato. Che invece, "firefox monitor" mi da pulito.

Nessuno che sa darmi una risposta?
:)

Cosa intendi per sicuro :)
Comunque sia se ti trovi bene con have i been pwned, che uso pure io, nessuno ti vieta di continuarlo ad usarlo ;)

Indietro
Alto Basso