In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Qualcuno mi sa spiegare se ci sono problemi tra Firefox e il sito TIM?
Sono almeno circa 5-6 mesi che non riesco più ad accedere come prima, fatto il Login si pianta su una pagina bianca e la scritta sulla scheda Login Token

disattivo quelle 2-3 estensioni che possono influire, l'anti tracciamento del browser, e nulla...
per loggare e vedere le cose del profilo su Tim alla fine devo sempre ripiegare su Chrome che anche con un Ad Block attivo accede semplice e senza problemi

problema più tutto mio immagino, come si risolve? (Firefox aggiornato allla 74.0 64 bit, Windows 10 Home)
grazie

Capita anche a me con avast, vai nella home della pagina tim (mytim.tim.it) e vedrai che carica in modo corretto il tutto.

vi ringrazio per le celeri risposte

normalmente andavo al sito Tim.it e facevo My Tim in alto a destra per accedere, che apre appunto poi quella pagina che mi avete linkato

ora ho fatto altre prove, sia come facevo, sia da quel link diretto
mi ha fatto quasi uguale, ma aggiornando la pagina o facendo Indietro poi è andato finalmente ok al Profilo
direttamente tutto liscio comunque no lo stesso per ora

a me pare che influisca l'antitracciamento di Firefox, che pur disattivandolo crea comunque qualche problemino, non so.. vedrò

(antivirus ho solo il basico Defender di Windows, profilo Firefox non ce l'ho)

Indietro
Alto Basso