In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ERCOLINO ha scritto:
Devi vedere se hai la versione 3 o 2 di Firefox
Forse hai cancellato alcuni post.....

Comunque era stato dato un link per aggiornare la versione 2 di FF alla 2.0.0.16.

Era sicuro?

Se hai la versione 3 lascia la versione 3

La versione 2 Qui

Non è ancora disponibile tramite aggiornamento automatico

Ok ho rimediato!!!!

Non ci siamo intesi ;).......si ho la versione 2 (2.0.0.15)

L'ho aggiornata manualmente alla 2.0.0.16.....

La versione 3 purtroppo dopo 5-6 tentativi a distanza di giorni dal suo rilascio sul mio pc non gira come dovrebbe e quindi non posso usarla.
Addirittura non mi permette di aprire 2 schede altrimenti ci mette dei secoli a caricare le pagine.
Non ho capito se è questione di hardware e ram del mio pc o cosa, poichè non ha dato problemi a nessuno.

jolly ha scritto:
Forse hai cancellato alcuni post.....

Comunque era stato dato un link per aggiornare la versione 2 di FF alla 2.0.0.16.

Era sicuro?
Il link era questo:
http://download.mozilla.org/?product=firefox-2.0.0.16&os=win&lang=it
.

L'ho cancellato io, perché ho dovuto prima verificare di persona se funziona o no il browser.
Per ora uso ancora la 2.0.0.14 (sì, avete letto bene!).

---

ERCOLINO:
Firefox 3 a me non funziona per niente.
Attendo l'aggiornamento, non solo del browser, ma anche dei plugins.

Peder ha scritto:
Il link era questo:
http://download.mozilla.org/?product=firefox-2.0.0.16&os=win&lang=it
.

L'ho cancellato io, perché ho dovuto prima verificare di persona se funziona o no il browser.
Per ora uso ancora la 2.0.0.14 (sì, avete letto bene!).

---

ERCOLINO:
Firefox 3 a me non funziona per niente.
Attendo l'aggiornamento, non solo del browser, ma anche dei plugins.
Riguardo alla 2.0.0.16 ti posso assicurare che va bene........

FF3 il mio pc non lo digerisce e continuerò così aggiornano la 2 fin quando non troverò una soluzione.....

Peraltro mi sembra che abbiamo gli stessi problemi......

A proposito, ieri sera mi si è finalmente aggiornato No Script, prima incompatibile con FF3...

Disponibili le versioni 3.0.1 e 2.0.0.16

Note di versione per Firefox 3.0.1:

-Risolti 3 problemi critici di sicurezza
-Risolti diversi problemi di stabilità

-In alcuni casi, l'installazione di Firefox 2 nella stessa cartella in cui era stato installato Firefox 3 causava l'instabilità di Firefox 2. Questo problema è stato risolto in Firefox 2.0.0.15.
-Risolto un problema legato al mancato aggiornamento al primo avvio del database per la protezione anti-phishing e anti-malware.
-In alcune condizioni Firefox 3.0 non salvava correttamente l'elenco delle eccezioni per i certificati SSL.
-Aggiornato l'elenco interno Pubblic Suffix
-Risolto un problema per cui la stampa di una selezione della parte centrale di una pagina poteva risultare incompleta.
-Risolto un problema su sistemi Linux: nel caso di utenti con connessione PPP (56k o DSL), Firefox si avviava sempre in modalità "Non in linea"

Note di versione per Firefox 2.0.0.16:

-Risolti 2 problemi critici di sicurezza

Ultima modifica:
Firefox 3.0.1

Installato Firefox 3.0.1 in italiano.

Per ora va che è una bomba!

;)

Per gli amanti del panda, che otre ad usare il fantastico
browser vogliono personalizzare in tema anche lo sfondo
del desktop qui si può sbizzarrire......

supernino ha scritto:
Disponibili le versioni 3.0.1 e 2.0.0.16

Note di versione per Firefox 3.0.1:

-Risolti 3 problemi critici di sicurezza
-Risolti diversi problemi di stabilità

-In alcuni casi, l'installazione di Firefox 2 nella stessa cartella in cui era stato installato Firefox 3 causava l'instabilità di Firefox 2. Questo problema è stato risolto in Firefox 2.0.0.15.
-Risolto un problema legato al mancato aggiornamento al primo avvio del database per la protezione anti-phishing e anti-malware.
-In alcune condizioni Firefox 3.0 non salvava correttamente l'elenco delle eccezioni per i certificati SSL.
-Aggiornato l'elenco interno Pubblic Suffix
-Risolto un problema per cui la stampa di una selezione della parte centrale di una pagina poteva risultare incompleta.
-Risolto un problema su sistemi Linux: nel caso di utenti con connessione PPP (56k o DSL), Firefox si avviava sempre in modalità "Non in linea"

Note di versione per Firefox 2.0.0.16:

-Risolti 2 problemi critici di sicurezza

Aggiornato titolo 3d ;)

La cosa strana è che una volta aggiornato alla 3.0.1, spariscono le password salvate:5eek: mah!
Fortuna che avevo fatto il backup:D

beba ha scritto:
La cosa strana è che una volta aggiornato alla 3.0.1, spariscono le password salvate:5eek: mah!
Fortuna che avevo fatto il backup:D

A me le password sono rimaste memorizzate .

Ps . Un programma decente per fare un backup completo di Firefox ? Grazie .

Bluecrush ha scritto:
A me le password sono rimaste memorizzate .

Ps . Un programma decente per fare un backup completo di Firefox ? Grazie .
Anche a me con le pass niente problemi.

Come Vianello, anch'io consiglio Moz Backup ;)

Volevo chiedere una cosa... Ho scaricato la nuova versione dal sito Firefox dal lavoro per aggiornare a casa, dove ho ancora la vecchia 56k :crybaby2: ... Ma aggiornando direttamente dal programma, viene scaricato tutto il file di installazione (cioè tutti i 7 MB...) o solo le parti aggiornate?

pagnotz ha scritto:
Volevo chiedere una cosa... Ho scaricato la nuova versione dal sito Firefox dal lavoro per aggiornare a casa, dove ho ancora la vecchia 56k :crybaby2: ... Ma aggiornando direttamente dal programma, viene scaricato tutto il file di installazione (cioè tutti i 7 MB...) o solo le parti aggiornate?
Solo le parti aggiornate ;)

A me ha scaricato solo 2 mega circa. :)

Indietro
Alto Basso