In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Supernino ha scritto:
Con l'aggiornamento automatico ancora non lo trova...
E penso che non lo troverà ancora per qualche ora...

Io lo sto già usando.
E' una scheggia!

---

Peder ha scritto:
Se volete chiudere l'unica scheda rimasta senza far chiudere tutto il browser [...] .
Non viene più permessa la modifica di questo comportamento, nemmeno con il metodo che ho descritto qualche mese fa.
L'unica è aprire una scheda vuota e chiudere quella con l'ultimo sito visitato.

è normale che venga fuori un messaggio con il quale si avverte che con l'aggiornamento alla 3.5 verranno bloccati il funzionamento di alcuni temi ed estensioni fino a quando non saranno aggiornati?

giollo63 ha scritto:
è normale che venga fuori un messaggio con il quale si avverte che con l'aggiornamento alla 3.5 verranno bloccati il funzionamento di alcuni temi ed estensioni fino a quando non saranno aggiornati?
si... quelle estensioni non sono compatibili e saranno disattivate

ho notato anche che quando apro il browser oltre alla pagina iniziale di google se ne apre in automatico un'altra che si chiama firefox 3.5 location bar privacy ! edilee che sono costretto ogni volta a chiudere; di che si tratta?

giollo63 ha scritto:
ho notato anche che quando apro il browser oltre alla pagina iniziale di google se ne apre in automatico un'altra che si chiama firefox 3.5 location bar privacy ! edilee che sono costretto ogni volta a chiudere; di che si tratta?
hai attivato qualcosa forse... mai vista io... leggi bene che ti dice ;)

ho scoperto casualmente che era il componente aggiuntivo hide unvisited 3.5 che causava l'apertura automatica di questa scheda; una volta disinstallato il problema si è risolto;)

Ma la RC3 corrisponde alla versione finale????

Perchè io ho installato questa la settimana scorsa ed oggi non mi pare che si sia aggiornato ed anche forzando la ricerca mi dice "nessun aggiornamento disponibile" :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Ma la RC3 corrisponde alla versione finale????

Perchè io ho installato questa la settimana scorsa ed oggi non mi pare che si sia aggiornato ed anche forzando la ricerca mi dice "nessun aggiornamento disponibile" :doubt:
Si ;)

Aiuto per Firefox

Ciao a tutti.

Ho aggiornato alla nuova versione Firefox,
ma ho qualche dubbio che non riesco a togiermi.
Nella versione precedente c'era la possibilita' di cancellare tutti i dati di navigazione, cronologia, cache, e altro.
Alla voce "Privacy" io avevo settato FF, che cancellasse tutto e che mi comparisse il messaggio di conferma, adesso non mi compare piu' il banner.

Ora con la nuova versione e' un po' diverso, nella cartella "Strumenti-Opzioni"
nella sezione "Privacy", non c'e' piu' la possibilita' di selezionare l'opzione per l'avviso.
Nella barra "Strumenti", "cancella cronologia recente", c'e' la possibilta', di scegliere "Intervallo di tempo da cancellare", di default e' su "Ultima ora",
Se seleziono "Tutto", mi compare questo messaggio, che cosa significa ?

http://img522.imageshack.us/i/novita.jpg/

Scusatemi se l'ho fatta lunga,magari si poteva spiegare piu' celermente,
Impedimento:icon_redface:

Comunque aggiornato e' veramente veloce, ottimo.

Grazie anticipatamente,

Ciao :icon_redface:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso