In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

walter.d ha scritto:
Chiedo scusa se la cosa magari è già stata chiesta nelle pagine precedenti : non esiste un'icona da aggiungere nella barra degli strumenti per accedere alla posta ? Io con Explorer clicco sull'icona e scarico la mia posta aziendale da Microsoft Outlook . Grazie .

Dingo 67 ha scritto:

Porca miseria ... aggiornato ora alla 3.5 ... ma Get Mail Plus 3.2 non è compatibile ... Help

Aggiornato adesso,l'unica estensione che non va tra
quelle che ho è Translator,poco male,
a primo impatto sembra davvero veloce..........

Velocità invariata per Firefox, quando può incidere la ram sulla velocità di avvio del browser? Ho 1 Gb di ram.

Aspetto intanto la versione 3 di Thunderbird.

Supernino ha scritto:
Ragazzi, per quanto riguarda le estensioni incompatibili, vi ricordate di questo trucchetto?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=782486&postcount=1028

è ancora valido!!!!!!!!! :D

Ovviamente al punto 5 bisognerà sostituire "3.0.*" con "3.*" ;)
Mi piacerebbe attuare il tuo suggerimento , ma non saprei neanche da dove cominciare ...
1) scaricate il file xpi dell'estensione desiderata ... come si fa?
7) trascinate il file xpi all’interno di firefox e installatelo ... come si fa ?

Scusa la mia colossale ignoranza . Ciao .

walter, la tua estensione non funzionante è Get Mail Plus 3.2?

Tra poco metto io qui le estensioni funzionanti ;)

A me non funzionano queste 2 estensioni:

-Delete or load selection
-ImageShack right-click

Scusate ragazzi, io non riesco ad avviare firefox vers.3.5.Ho provato a disinstallare tutto ed a fare una nuova installazione ma firefox non si avvia...Questo me lo fa sia su windows vista che su xp, mentre su windows 7 funziona...Suggerimenti?Grazie.

Supernino ha scritto:
walter, la tua estensione non funzionante è Get Mail Plus 3.2?

Tra poco metto io qui le esiensioni funzionanti ;)
Si è quella ... scusami per l'ignoranza , ma non riesco a capire come scaricare il file ; e anche se ci riuscissi , come faccio a trascinarlo in firefox ? Grazie infinite . Ciao .

walter.d ha scritto:
Si è quella ... scusami per l'ignoranza , ma non riesco a capire come scaricare il file ; e anche se ci riuscissi , come faccio a trascinarlo in firefox ? Grazie infinite . Ciao .
1. Clicca sul link sopra
2. Clicca su Download Now
3. Dopo il count-down, che può durare fino a 1 minuto, ti appare "Click herehttp://dl073.zshare.net/download/40...ae57b/1246463545/62076068/getmailplus-3.2.xpi to start your download": Clicca su here
4. Salva sul desktop
5. Clicca col mouse il file scaricato e trascinalo tenendo premuto il mouse (come quando sposti un file in unca cartella) sull'icona di Firefox

Supernino ha scritto:
1. Clicca sul link sopra
2. Clicca su Download Now
3. Dopo il count-down, che può durare fino a 1 minuto, ti appare "Click herehttp://dl073.zshare.net/download/40...ae57b/1246463545/62076068/getmailplus-3.2.xpi to start your download": Clicca su here
4. Salva sul desktop
5. Clicca col mouse il file scaricato e trascinalo tenendo premuto il mouse (come quando sposti un file in unca cartella) sull'icona di Firefox
Straordinario . Grazie infinite davvero . Splendido lavoro . Ciao .

Per numero di download l'Italia è nella top ten, con oltre 180.000 si piazza all'8° posto davanti al Canada :)

Sul podio USA, Germania e Giappone...

Indietro
Alto Basso