Possibile sia qualche estensione capricciosawilcapitano ha scritto:Si impalla se ho più di tre schede aperte e qualche volta anche su youtube...Sul forum ancora non mi è capitato...
@ERCOLINO
Questo è già il secondo profilo che mi creo su mozilla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possibile sia qualche estensione capricciosawilcapitano ha scritto:Si impalla se ho più di tre schede aperte e qualche volta anche su youtube...Sul forum ancora non mi è capitato...
@ERCOLINO
Questo è già il secondo profilo che mi creo su mozilla
... aggiornato!!!Peder ha scritto:Disponibile Thunderbird 2.0.0.21.
A me nella cartella di installazione il file eseguibile "firefox.exe" non visualizza nessuna icona.beba ha scritto:Chiedo a voi, se con l'ultimo aggiornamento di Firefox, è più lento nell'avvio.![]()
Ho svuotato anche la cache, cookie (a proposito uso Ccleaner), è sempre lento nell'avvio del browser.
beba ha scritto:Chiedo a voi, se con l'ultimo aggiornamento di Firefox, è più lento nell'avvio.![]()
Ho svuotato anche la cache, cookie (a proposito uso Ccleaner), è sempre lento nell'avvio del browser.
max283 ha scritto:Ciao beba.
Ho notato anche io questo rallentamento all'avvio di Firefox,
praticamente, si carica solo il bordo esterno del navigatore e poi arriva tutto il resto.
Anche svuoto la cache, i cookie, ma e' sempre lento.
Ciao![]()
beba ha scritto:Esattamente questo fa!![]()
Se non ricordo male la versione 3, doveva essere una saetta per l'avvio.
max283 ha scritto:Ciao beba.
Personalmente e' poco che uso Firefox, pero' mi ricordo che ho
cominciato ad usarlo dalla versione 3.05, ed era una scheggia, poi ho
aggiornato alla 3.0.7, ed e' diventato un mattone.
Specifico che l'ho utilizzo liscio senza nessuna estensione.
Usandolo da poco non saprei come fare per risolvere,
parlo si disinstallare e poi reinstallare il programma, sicuramente farei dei danni.
Aspettiamo e vediamo se altri hanno lo stesso problema.
Ciao![]()

VIANELLO_85 ha scritto:Protrebbero anche sistemare dal prossimo aggiornamento alla 3.0.8 previsto in aprile, secondo le tabelle di Peder.
VIANELLO_85 ha scritto:Anche ad altri utenti è lento....
Attenderei ancora un pò, visto che l'uscita dell'aggiornamento avverrà tra poco.
Evidentemente c'è davvero qualche problema, visto che anticipano di quasi due settimane il rilascio di Firefox 3.0.8, mentre rimane invariata la scadenza del 14 aprile (o poco più avanti) per il 3.0.9 (che in pratica è l'ex 3.0.8).VIANELLO_85 ha scritto:Anche ad altri utenti è lento....
Attenderei ancora un pò, visto che l'uscita dell'aggiornamento avverrà tra poco.