In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

wilcapitano ha scritto:
Si impalla se ho più di tre schede aperte e qualche volta anche su youtube...Sul forum ancora non mi è capitato...

@ERCOLINO

Questo è già il secondo profilo che mi creo su mozilla
Possibile sia qualche estensione capricciosa :D Quali usi? Controlla quello che t'ha detto viannello ;)

Chiedo a voi, se con l'ultimo aggiornamento di Firefox, è più lento nell'avvio.:eusa_think:

Ho svuotato anche la cache, cookie (a proposito uso Ccleaner), è sempre lento nell'avvio del browser.

beba ha scritto:
Chiedo a voi, se con l'ultimo aggiornamento di Firefox, è più lento nell'avvio.:eusa_think:

Ho svuotato anche la cache, cookie (a proposito uso Ccleaner), è sempre lento nell'avvio del browser.
A me nella cartella di installazione il file eseguibile "firefox.exe" non visualizza nessuna icona.

Possibile che non si sia installato correttamente?
Oppure c'è qualche bug?

beba ha scritto:

Ciao beba.

Ho notato anche io questo rallentamento all'avvio di Firefox,
praticamente, si carica solo il bordo esterno del navigatore e poi arriva tutto il resto.
Anche svuoto la cache, i cookie, ma e' sempre lento.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao beba.

Ho notato anche io questo rallentamento all'avvio di Firefox,
praticamente, si carica solo il bordo esterno del navigatore e poi arriva tutto il resto.
Anche svuoto la cache, i cookie, ma e' sempre lento.

Ciao ;)

Esattamente questo fa! :eusa_think:
Se non ricordo male la versione 3, doveva essere una saetta per l'avvio.

beba ha scritto:
Esattamente questo fa! :eusa_think:
Se non ricordo male la versione 3, doveva essere una saetta per l'avvio.

Ciao beba.

Personalmente e' poco che uso Firefox, pero' mi ricordo che ho
cominciato ad usarlo dalla versione 3.05, ed era una scheggia, poi ho
aggiornato alla 3.0.7, ed e' diventato un mattone.
Specifico che l'ho utilizzo liscio senza nessuna estensione.
Usandolo da poco non saprei come fare per risolvere,
parlo si disinstallare e poi reinstallare il programma, sicuramente farei dei danni.

Aspettiamo e vediamo se altri hanno lo stesso problema.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao beba.

Personalmente e' poco che uso Firefox, pero' mi ricordo che ho
cominciato ad usarlo dalla versione 3.05, ed era una scheggia, poi ho
aggiornato alla 3.0.7, ed e' diventato un mattone.
Specifico che l'ho utilizzo liscio senza nessuna estensione.
Usandolo da poco non saprei come fare per risolvere,
parlo si disinstallare e poi reinstallare il programma, sicuramente farei dei danni.

Aspettiamo e vediamo se altri hanno lo stesso problema.

Ciao ;)

Ciao max

stavo pensando la stessa cosa, mi dispiace molto che firefox sia lento; può darsi che con la prossima versione 3.5 sarà migliorata in avvio.
:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Protrebbero anche sistemare dal prossimo aggiornamento alla 3.0.8 previsto in aprile, secondo le tabelle di Peder.

Ciao VIANELLO_85.

Io mi ricordo che appena installato Firefox andava benissimo,
era velocissimo, poi e' andato in letargo.
Non vorrei che qualche file si sia corrotto.
Eventualmente come posso fare a toglierlo e poi reinstallarlo?
E' consigliabile farlo?

Grazie anticipatamente

Ciao ;)

Anche ad altri utenti è lento....
Attenderei ancora un pò, visto che l'uscita dell'aggiornamento avverrà tra poco.

VIANELLO_85 ha scritto:
Attenderei ancora un pò, visto che l'uscita dell'aggiornamento avverrà tra poco.

Ok grazie per il consiglio, ma leggendo pochi messaggi inerenti
a questo problema, allora pensavo fossero solo casi isolati,
ma se e' un po' per tutti cosi', allora attendo.
Non mi capacito pero' del fatto che cosi' all'improvviso senza avere fatto nessun aggiornamento o cose simili Firefox sia andato in bambola.
Provo a vedere se trovo qualche info in rete.

Comunque grazie e buon lavoro.

Ciao ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Evidentemente c'è davvero qualche problema, visto che anticipano di quasi due settimane il rilascio di Firefox 3.0.8, mentre rimane invariata la scadenza del 14 aprile (o poco più avanti) per il 3.0.9 (che in pratica è l'ex 3.0.8).

Firefox: Bug Critico e Update Anticipatohttp://www.tweakness.net/news/5018

Guido Landi, un hacker italiano, ha scoperto e divulgato i dettagli di un bug, precedentemente sconosciuto, capace di mandare in crash Firefox 3.0.7, ultima versione stabile del popolare browser, su tutte le piattaforme supportate (Windows, Linux e Mac); il ricercatore di sicurezza ha anche reso pubblico un codice "proof of concept" che include file XML e XSL caricati in un frame interno di una eventuale pagina web.

Indietro
Alto Basso