Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Ti assicuro che esce sempre ad ogni avvioSupernino ha scritto:dovebbe uscirti solo al primo riavvio dopo l'aggiornamento![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti assicuro che esce sempre ad ogni avvioSupernino ha scritto:dovebbe uscirti solo al primo riavvio dopo l'aggiornamento![]()
ERCOLINO ha scritto:Mai quanti a I.E,soprattutto poi vengono risolti in fretta e non dopo mesi o anni
![]()
Digitsatmania ha scritto:Come detto qualche post piu indietro ogni volta che avvio mozilla mi appare sempre la scheda "mozilla e aggiornato" e si e aggiunta anche la scheda di DOWNLOAD HELPER anch'esso ad ogni avvio del browser,la cosa e parecchio fastidiosa
Neanche cosi risolvo ora mi chiedevo se reinstallo il browser mi cancella tutti i segnalibri e le password memorizzate?Shark81 ha scritto:prova a dare un'occhiata qui e vedi se può esserti utile:
http://support.mozilla.com/it/kb/Ad+ogni+avvio+compare+una+scheda+in+cui+si+dice+che+Firefox+%C3%A8+stato+aggiornato
no, ma comunque puoi fare un backupDigitsatmania ha scritto:Neanche cosi risolvo ora mi chiedevo se reinstallo il browser mi cancella tutti i segnalibri e le password memorizzate?
VIANELLO_85 ha scritto:Hai provato a crearti un nuovo profilo?