Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A volte può capitare... ma nel giro di 1 o massimo 2 giorni si (dovrebbe) sempre aggiornare.barazuti ha scritto:Aggiornato manualmente. Non riesco a capire ( visto le impostazioni ) perche' il tutto non avvenga in automatico.
Sì!Dingo 67 ha scritto:Una domanda magari stupida: ma posso far convivere FF3 con FF4 Beta sul mio PC???????
C:\Program Files\Mozilla Firefox\Firefox.exe” -Profilemanager
C:\Program Files\Mozilla Firefox4\Firefox.exe” -P Beta
Dingo 67 ha scritto:Una domanda magari stupida: ma posso far convivere FF3 con FF4 Beta sul mio PC???????
Perché visto che tanto FF3 mi tocca tenerla ancora alla versione 3.6.3 per motivi di "Plugin Container" che sul mio Vista non ne vuole proprio sapere di funzionare a dovere, tanto vale che cominci a sperimentare FF4 prima di passare definitivamente dalla disperazione a Chrome![]()
![]()
Prego, facci sapere le tue impressioniDingo 67 ha scritto:Grazie MyBlueEyes
Che ti va in crash il browserDingo 67 ha scritto:Ma se lo estirpo di forza dalla cartella di Firefox che succede????
dom.ipc.plugins.enabled.npctrl.dll
dom.ipc.plugins.enabled.npqtplugin.dll
dom.ipc.plugins.enabled.npswf32.dll
dom.ipc.plugins.enabled.nptest.dll
Dingo 67 ha scritto:Per quanto riguarda la velocità le impressioni sono molto positive, per quanto riguarda invece il discorso delle applicazioni in Flash la solfa non cambia![]()
![]()
![]()
![]()
Spero anch'io! Mi ricordo che con la prima versione di Firefox avente il Plugin Container bisognava editare quelle quattro voci, magari delle versioni successive è cambiato qualcosaDingo 67 ha scritto:Speriamo di aver risolto l'arcano![]()