In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Io l'ho provata non qui a nella bibblioteca dell'università :D :D :D la beta 11
mi è paicuta subito ,poi bello il pulsante firefox
Forse visto che ho ancora un monitor 15 "" a casa non lo mettero quel pulsante comeo pzione vedrò
Comunque mi ha stupito ,peccato l'ho provata poco mi hanno cacciato dovevano chiudere e poi non potuto provare quasi nulla visto che non si può vedere nulla e insallare nessun plugin importante come flash o altri

Scusate amici vorrei porgervi un quesito che è il seguente, quando vado nella sezione strumenti di firefox e clicco sul tasto componenti aggiuntivi e riclicco sulla sezione plugin ho notato che tutti i plugin sono ok tranne uno che è il seguente:
Java Deployment Toolkit 6.0.150.3 mi indica con un punto esclamativo rosso che è identificato come causa di problemi di stabilità o sicurezza.
Cosa posso fare? Devo disattivarlo per riolvere il problema? Oppure c'è un'altra soluzione? :eusa_think:
Premetto che ho installato anche un altro tipo di plugin di Java che però questo funziona completamente ed è il seguente:
Java Platform SE 6 U15 6.0.150.3 denominato
Next Generation Java Plug-in 1.6.0_15 for Mozilla browsers
attendo dai più esperti un aiuto a tal proposito.
Grazie.

Firefox 3.6.14 , 3.5.17 e Thunderbird 3.1.8

Firefox 3.6.14 , 3.5.17 e Thunderbird 3.1.8 queste versione secondo il wiki di mozilla dovrebbero essere rilasciate il lunedì 14 febbraio

mentre le prossima beta cioè la Firefox 4b12 indica un TBD e idem per RC1

Corry744 ha scritto:
Scusate amici vorrei porgervi un quesito che è il seguente, quando vado nella sezione strumenti di firefox e clicco sul tasto componenti aggiuntivi e riclicco sulla sezione plugin ho notato che tutti i plugin sono ok tranne uno che è il seguente:
Java Deployment Toolkit 6.0.150.3 mi indica con un punto esclamativo rosso che è identificato come causa di problemi di stabilità o sicurezza.
Cosa posso fare? Devo disattivarlo per riolvere il problema? Oppure c'è un'altra soluzione? :eusa_think:
Premetto che ho installato anche un altro tipo di plugin di Java che però questo funziona completamente ed è il seguente:
Java Platform SE 6 U15 6.0.150.3 denominato
Next Generation Java Plug-in 1.6.0_15 for Mozilla browsers
attendo dai più esperti un aiuto a tal proposito.
Grazie.

Hai versione java vecchie.

L'ultima è la 6 U23

Aggiorna le java

www.java.com

Ma davvero spariranno la barra degli strumenti , i pulsanti ecc.ecc . Io sono così abituato ad avere a portata di click il pulsante di Translator o quello di Get Mail Plus per scaricare velocemente la posta ... si potrà far nulla per reinserirli ? Ciao e grazie .

walter.d ha scritto:
Ma davvero spariranno la barra degli strumenti , i pulsanti ecc.ecc . Io sono così abituato ad avere a portata di click il pulsante di Translator o quello di Get Mail Plus per scaricare velocemente la posta ... si potrà far nulla per reinserirli ?

La barra di stato (credo intendessi quella in basso) appare in modo fisso ogni volta che un'extension ci piazza un'icona da utilizzare.

Sincerante non capisco perché l'abbiano tolta di default, visto che ci sono migliaia di extension che la usano.

io sto usando da un bel po' di tempo Minefield (che in pratica è Firefox 4 sotto falso nome di sperimentazione) ed è ottimo.

L_Rogue ha scritto:
La barra di stato (credo intendessi quella in basso) appare in modo fisso ogni volta che un'extension ci piazza un'icona da utilizzare.

Sincerante non capisco perché l'abbiano tolta di default, visto che ci sono migliaia di extension che la usano.

Io intendo questa ... sparisce davvero ? Io uso con frequenza sia il pulsante della posta , quello della cronologia e di translator ... andrei in difficoltà senza ...

Ultima modifica:
Non spariranno, e li potrai spostare nella barra in qualunque punto! (Basta andare su Personalizza barra degli strumenti e spostarli).

sshot6.png

Ultima modifica:
Qualcuno ha notato con l'ultima beta di Firefox 4.0 un notevole aumento dell'uso della CPU con GIF animate tipo l'elenco di faccine che appare quando si quota un messaggio qui sul forum?

Da me solo Firefox mi occupa un core al 100% e diventa lento come una lumaca persino nella digitazione delle singole lettere nelle risposte.

Ciao, con le GIF animate tipo l'elenco di faccine, l'uso della Cpu resta all'incirca uguale da me.
Invece questa Immagine, mette a confronto i dati dei due Firefox (vecchio e nuovo).

Biscuo ha scritto:
Ciao, con le GIF animate tipo l'elenco di faccine, l'uso della Cpu resta all'incirca uguale da me.

Per caso hai installato Adblock plus e/o qualche extension per mouse gesture?

Biscuo ha scritto:
Invece questa Immagine, mette a confronto i dati dei due Firefox (vecchio e nuovo).

I dati si riferiscono alle stesse pagine aperte nei due browser, vero?

Si, ho Adblock plus.
Si, i dati si riferiscono alle stesse pagine aperte nei due browser.

Indietro
Alto Basso