In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ERCOLINO ha scritto:
Bisogna capire per prima cosa il nome del file che ti segnalava infetto ,potrebbe essere qualche falso positivo.

Poi ancora Norton usi? :)
Hai ragione.... non ricordo il nome del file... Però m'ha detto che era rischio basso ecc. ecc. Però me l'ha cancellato senza chiedermelo!!! E credo che abbia creato qualche problema...

Uso norton perchè ho un pc nuovo.. con norton preinstallato. Fra 7 giorni scade il periodo di prova e metto avast (forse anche prima :D :D )

Sono molto soddisfatto, installato da zero, tutto procede celermente, l'unica cosa che non trovo dove abilitare l'aggiornamento automatico delle pagine, mi chiede Permetti? e pigio sempre li? :D

Per la barra colorata che visualizza il caricamento, usavo Fission una estensione comoda che si piazza dentro la barra degli indirizzi, colore a scelta nelle opzioni.
Lo usavo perché sto aspettando quella compatibile per la 4.

L'accelerazione devo verificare con windows 7 ;)

beba ha scritto:
Sono molto soddisfatto, installato da zero, tutto procede celermente, l'unica cosa che non trovo dove abilitare l'aggiornamento automatico delle pagine, mi chiede Permetti? e pigio sempre li? :D

Per la barra colorata che visualizza il caricamento, usavo Fission una estensione comoda che si piazza dentro la barra degli indirizzi, colore a scelta nelle opzioni.
Lo usavo perché sto aspettando quella compatibile per la 4.

L'accelerazione devo verificare con windows 7 ;)
fission era comoda davvero,la usavo pure io ;) peccato non sia compatibile, ne conosci qualcuna simile :eusa_think:

dario92 ha scritto:
fission era comoda davvero,la usavo pure io ;) peccato non sia compatibile, ne conosci qualcuna simile :eusa_think:

eh no! Non ci metteranno molto dai, se poi qualcuno conosce l'alternativa... si faccia avanti :D

Frattanto, il team di sviluppo di Internet Explorer si è congratulato con i rivali spedendo loro una gustosa torta di rappresentanza.
Come successo con la versione 3 di Firefox i rivali si sono complimentati con Mozilla.

Bella la torta però, il sapore lo posso solo immaginare :eusa_whistle:

Superato abbondantemente la quota di 8 milioni di download :icon_bounce:

Shark81 ha scritto:
Scusate ma in parole semplici in cosa consiste questa accelerazione hardware?Io utilizzo XP.Come posso verificare se tenendola attivata ho dei problemi/rallentamenti?
Non so come si fa a verificare se tenendola attivata hai dei problemi però da come mi sembra di aver capito se si ha una scheda video vecchiotta meglio disattivare questa opzione, quindi ciò fa presumere che questa opzione serva soltanto ed è efficace per i nuovi pc che hanno le schede video e grafiche nuove. ;)

Pare una finestra indiscreta e timida, si è nuova.
Forse troppi contorni e rifiniture consumano più risorse :eusa_think:
ma penso che non sia per questo motivo, ne sapremo di più col tempo.

Una curiosità amici, ma dove sono i pulsanti termina caricamento della pagina ed aggiorna la pagina?
Non mi dite che sono quelli affianco alla barra dell'indirizzo siti internet e cioè affianco alla stellina dei segnalibri per caso? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Una curiosità amici, ma dove sono i pulsanti termina caricamento della pagina ed aggiorna la pagina?
Non mi dite che sono quelli affianco alla barra dell'indirizzo siti internet e cioè affianco alla stellina dei segnalibri per caso? :eusa_think:

Unico pulsante bifunzionale alla destra della barra degli indirizzi, cambia colore nelle due funzioni :D

Finalmente ho risolto l'aggiornamento automatico delle pagine web:

about:config

accessibility.blockautorefresh

deve essere impostato su false

beba ha scritto:
Finalmente ho risolto l'aggiornamento automatico delle pagine web:

about:config

accessibility.blockautorefresh

deve essere impostato su false

Io avevo già impostato questo valore ma non ho ben capito il funzionamento

Ahhhhh avevo pensato tutt'altro.Mettendo false,ad esempio si aggiornano le notizie di una pagina in tempo reale senza premere nulla,giusto?

beba ha scritto:
Pare una finestra indiscreta e timida, si è nuova.
Forse troppi contorni e rifiniture consumano più risorse :eusa_think:
ma penso che non sia per questo motivo, ne sapremo di più col tempo.
Ok grazie;) , stavo pensando ci fosse qualche conflitto visto che ho scaricato tutte le beta sopra la 3.x ... quindi è così per tutti quella finestra.

beba ha scritto:
eh no! Non ci metteranno molto dai, se poi qualcuno conosce l'alternativa... si faccia avanti :D

speriamo la rendono compatibile al piu' presto ;)

Indietro
Alto Basso