In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

MyBlueEyes ha scritto:
A me la 2.1.12 si è autoaggiornata proprio oggi :)

Forse ho capito perché ti si è autoaggiornato. Siccome la 2.1.1.2 è indicata anche come 2.1.2rc0, sei ancora nel canale beta;)

Così l'autore:

NoScript 2.1.2 has been in the AMO review queue for 4 days now.
Up to 5 days is considered absolutely physiological.

;)

Aggiornamento per AdBlockPlus

E' disponibile da adesso AdBlockPlus 1.3.9!

Mentre attendo che passi il quinto giorno per vedere se AMO rientra dalle ferie :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Per la gioia del nostro Ercolino, una
notizia che certamente gli farà piacere....;)
Chi lo avrebbe mai detto, non ci avrei scommesso neppure un euro eppure Internet Explorer torna primo in classifica
jdC2Ge.png

sopron ha scritto:
E' disponibile da adesso AdBlockPlus 1.3.9!

Mentre attendo che passi il quinto giorno per vedere se AMO rientra dalle ferie :lol:

Si è aggiornato da solo senza avvisare :)

Detailed changelog for Adblock Plus 1.3.9

The following lists the changes compared to Adblock Plus 1.3.8. If you experience issues with this release please check the list of known issues.

Added experimental support for Firefox Sync, enabled via "Sync Adblock Plus settings" option (only visible if Firefox Sync is set up).
New extension icons (forum topic).
Updated for changes in Thunderbird 5.
Fixed: Disabled filters might stay effective if enabled from list of blockable items (forum topic).
Fixed: Disabling on a page should ignore fragment identifier (forum topic).
Fixed: Do-Not-Track feature causes an error message to appear (bug 24078).
Two minor code bugs fixed.

Change log

ERCOLINO ha scritto:
Si è aggiornato da solo senza avvisare :)

Io ho impostato FF su "Chiedi ogni volta cosa fare" ;-)

Sarei felice di poter dare anche la notizia che NoScript 2.1.2 (= rc0) sia stato ufficialmente rilasciato, ma chissà quando questo capiterà, i 5 giorni canonici sono ormai scaduti, forse è cambiato qualcosa nella gestione delle estensioni da parte di AMO, mi dispiacerebbe dover installare manualmente (niente di male per carità), ma da anni ero ben abituato e viziato, come accade per flash player ;-)

Per quanto riguarda IE, penso che sia abbastanza normale che esso sia in vetta alla classifica: tutte le amministrazioni lo usano, anzi la webmail dei dipendenti comunali, provinciali, regionali e statali funziona SOLO con IE, mentre FF offre una versione light senza rubrica ed amenità varie.

Io uso principalmente FF ma devo ammettere che a partire da IE8 non ho mai più avuto un crash (fatto consueto invece per IE7), anzi per quanto riguarda la webmail kataweb, essa funziona bene in IE mentre provoca crash in FF se vado nelle personal settings (segnalazione automatica giù inviata).

NoScript 2.1.1.2 stable release approvata e rilasciata!

*fanfare a festa*

E' finalmente disponibile NoScript 2.1.1.2 (=2.1.2rc0) da Auto Update!
*boato della folla festante* :D

Multas gratias ago/agimus. Amen:D

Thunderbird Conversations

L'estensione firmata "Mozilla Labs" ha raggiunto un grado di sviluppo giudicato soddisfacente. Permette di portare la comoda visualizzazione "a conversazioni" propria di Gmail anche sul popolare mailer open source.

leggere qui

Firefox ha appena rilevato una nuova versione: Firefox 6.0 beta!
Ma da quando chiede di installare le versioni beta?
Prima la richiesta non era solo per le versioni stabili?

Mi chiede questo forse perché quando avevo installato Firefox 5 era anche quella l'ultima beta?

Biscuo ha scritto:
Firefox ha appena rilevato una nuova versione: Firefox 6.0 beta!
Ma da quando chiede di installare le versioni beta?
Prima la richiesta non era solo per le versioni stabili?

Mica hai testato la 5 con le beta non vorrei che testando le beta automaticamnte ti arrivano anche le altre beta per provarle

Indietro
Alto Basso