In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

milanistaavita ha scritto:
tu rivendichi la libertà delle tue impostazioni dei video di YouTube :D

eh già, so di pretendere troppo. ;)
e ti lascio immaginare gli altri cambiamenti imposti in vista del primo marzo quando cambieranno le impostazioni privacy...:icon_rolleyes:

PS: peccato che il forum non permetta di caricare un'immagine direttamente dal disco fisso, come accade nella maggior parte dei forum; non mi va di usare i vari imageshack... :(

Ti ringrazio per la verifica e la conferma ;)
sì, sono sempre loggato ;) un altro regalino di Google insomma...:icon_rolleyes:

sopron ha scritto:
Avete notato che da ieri non è più possibile personalizzare le impostazioni di visioni sull'account YT?
ora un video 480 mandato in full screen diventa inevitabilmente 720!!
Infatti se clicco Salva impostazioni personali NON spuntando Massima risoluzione in full screen, dopo aver cliccato mi ritorna la spunta. Le "solite iniziative" da parte di google?:eusa_think:

Biscuo ha scritto:
Si, se loggato, passa da Auto (360) a 720 versione Full, nel link postato.

persiste questo anomalo comportamento, anche nelle Impostazioni: nessuno dei DUE bottoni a circoletto è selezionato, contrariamente alle mie modifiche andate "a buon fine"...per modo di dire). faccio uno screen e li contatto.

sopron ha scritto:
persiste questo anomalo comportamento, anche nelle Impostazioni: nessuno dei DUE bottoni a circoletto è selezionato, contrariamente alle mie modifiche andate "a buon fine"...per modo di dire).

da oggi le impostazioni sulla visione hd in YT funzionano di nuovo. sono salvate correttamente "per vero" e non per finta come nei giorni scorsi.
tuttavia il comportamento è lo stesso: il full screen forza la massima risoluzione.

Ho risolto sloggandomi (non la caviglia :D ) -non lo facevo da mesi!- e cancellando i coockie youtube ;)

ho fatto entrambe le esperienze (per vero!): sia con gg ma anche con g: che ddddolooore :D :D

Ma trafficlight è un'estensione di firefox che fa la stesso lavoro di Wot?
Se è così,tra le 2 qual è la migliore estensione?

hehe martedì 13 dovrò fare gli straordinari! :D
bollettino microsoft + FF 11

Tramite ftp.mozilla.org, già disponibile Firefox 11.0

Il 13 esce il bollettino Microsoft (alle ore 19.00) e un po' più tardi Firefox 11. Comunque tranquillo, il 13 non cade di venerdì :D PS: se ben ricordo il comportamento del tuo pc, sarà esso ad avvisarti :;

Indietro
Alto Basso