Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste la versione non ufficiale di Mozilla Firefox che è stata ottimizzata per i sistemi Windows x64 (64 bit)beba ha scritto:La versione a 64 bit tarda ad arrivare![]()
bobbys ha scritto:"Show PDF inline" dovrebbe essere la caratteristica piu' visibile.
Altre novita' riguardano gli sviluppatori.
Di Waterfox ne ero a conoscenza, è la versione ufficiale che viene rimandata in continuazione, se non sbaglio doveva esserci con la versione 13bobbys ha scritto:Esiste la versione non ufficiale di Mozilla Firefox che è stata ottimizzata per i sistemi Windows x64 (64 bit)
Waterfox
Per la versione ufficiale devi attendere FF18
Trovato qui dove dice "Nessun segno del ritorno di pdf.js, il renderer PDF nativo JavaScript."sopron ha scritto:non sono sicuro (premessa!), ma mi pare che sia slittata anch'essa a causa problemi di funzionamento...
PS: non riesco a cercare la fonte ora.
Spostato di nuovo .... in FF18sopron ha scritto:come non detto!
ora l'hanno ri-aggiunto!!!
https://wiki.mozilla.org/Features/Release_Tracking#Firefox_16:_Platform
meglio che non controlli più altrimenti mi fanno venire capogiri con sti spostamenti!![]()
Scusa… ma mi sembra un po' eccessivo passare da FF a IE9 a causa di Strata (che uso anch'io)!!sopron ha scritto:Ora sono con IE9!