Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...non chiedetemi come ho fatto ....30 minuti di "panico" e adesso va...grazie...questo succede perchè dormo male....ma adesso vado. Buona notte a tuuutti !ERCOLINO ha scritto:Mi sembra strano
Vai nelle opzioni e verifica la home page inserita
Per usare il visualizzatore pdf di Firefox 18 devi prima disattivare Adobe Acrobatmilanistaavita ha scritto:ma questo visualizzatore è anche per Windows??
non noto differenze io rispetto a prima coi pdf
![]()
In about:config la variabile pdfjes.disabled deve essere impostata su false.Biscuo ha scritto:Io non ho nessun Plugin installato, ma il lettore Pdf interno a Firefox non mi va.
Vero… questo visualizzatore pdf integrato sta migliorando.bobbys ha scritto:Il visualizzatore sembra veloce e migliorato. Aggiunta la funzione di stampa che prima non aveva.... vediamo come si comporta![]()
Biscuo ha scritto:Se è così, non capisco perché molti siti lasciano intendere che il lettore PDF sia attivo (se invece non lo è??)
Corry744 ha scritto:Ciao cslash89. ho verificato proprio ora, nesun problema sul sito da te indicato, quindi io ricercherei la causa su altri aspetti, ma di sicuro non c'entra Firefox 18.0![]()
solo su questo sito noto una cosa strana:
evidenziare il testo. a volte lo evideniza, a volte lo tratta come se fosse una fotografia e non lo evidenzia. devo tentare più volte.
solo su questo forum da ieri.
@sopronBiscuo ha scritto:Se intendi qui sul Forum, non mi sembra dia problemi