No, non è normale: a me in firefox continua a funzionare.È normale che non funzioni la voce della pronuncia del sito translate.google.it in firefox e chrome sì?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non è normale: a me in firefox continua a funzionare.È normale che non funzioni la voce della pronuncia del sito translate.google.it in firefox e chrome sì?
...allora.... ho re-installato firefox ex novo... ma niente è migliorato... Adesso,invece, all' avvio mi apre in una nuova scheda la pagina che conferma l' aggiornamento di Download helper che avevo già fatto....e non riesco a liberarmi di questa pagina !!!!Si parlava di jump list e non del menu Programmi, e da me la voce Avvia Navigazione anonima c'è;
Io per Jump list, intendo quell'icona sulla barra delle applicazioni, che cliccata col tasto destro apre le "scorciatoie", non usando il tasto Start....
...allora.... ho re-installato firefox ex novo... ma niente è migliorato... Adesso,invece, all'avvio mi apre in una nuova scheda la pagina che conferma l' aggiornamento di Download helper che avevo già fatto... e non riesco a liberarmi di questa pagina !!!!
...grazie Peder della risposta esauriente. Ho eseguito la procedura e sembra che adesso vada bene. Unica nota: non era possibile aprire il profile manager con le indicazioni che suggerivi e ho trovato la cartella dove erano installati i profili, cancellandoli... giusto ?
Una domandina su Firefox. Premessa ..... io quando accendo il PC la prima cosa che faccio è quella di aprire il task manager e chiudere tutti i processi inutili che partono automaticamente all'accensione e che vanno solo a rubar CPU .
Una volta fatto ciò apro Firefox è quì nasce la mia domanda . Prima si attivava un solo processo di Plugin Container, ed andava tutto liscio, ora se ne attivano due , vorrei sapere avviene anche a voi ? Quanti Plugin Container si aprono ?![]()
Disponibile Firefox 22.0In arrivo (fra 6 settimane) Mozilla Firefox 22.0!![]()