In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Aggiornato Firefox alla 29.0 .. solo una domanda .. io usavo un componente aggiuntivo chiamato anonymoX ... sbaglio o in questa versione non funziona ?
Cioe' io lo vedo nei componenti aggiuntivi attivi ma non c'e' la solita icona in alto a destra che c'era sempre vicino alla barra degli indirizzi .. qualcuno puo' confermare ?

...se non trovi l' icona che cerchi nella barra dov' era prima.... allora apri il "nuovo menù" e vedi se è li.Se non c'è, vai su "Personalizza" e guarda se è disponibile per essere inclusa dove vuoi.

Aggiornato automaticamente con successo proprio ora Thunderbird alla nuova versione 24.5.0 ;)

Aggiornato firefox alla versione 29...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiornato anche thunderbird alla versione 24.5.0

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che fine ha fatto la barra di stato ? Come si rispristina ?
Avevo 2 componenti aggiuntivi sulla barra di stato che adesso ovviamente non compaiono più :doubt:

Eh lo so, purtroppo l'abitudine... quindi l'hanno tolta definitivamente ?
In teoria sì... ma, se interessa, naturalmente si può tranquillamente ripristinarla. ;)

Ad esempio, anch'io preferisco conservarla (assieme a molti altri aspetti dell'interfaccia "tradizionale"). :)

Ultima modifica:
Se si vuole ripristinare la barra dei componenti aggiuntivi, si può usare l'estensione The Addon Bar (restored).

Se invece si preferisce ripristinare l'intera interfaccia "tradizionale", bisogna ricorrere all'estensione Classic Theme Restorer (che naturalmente include anche il ripristino della barra dei componenti aggiuntivi).

Grazie mille! Ho ripristinato la vecchia interfaccia con Classic Theme Restorer funziona bene

Ciao a Tutti.

Adblock Plus 2.6
Aggiornato in automatico.

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso