Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è ancora compatibile https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/anonymox/versions/?page=1#version-2.4Aggiornato Firefox alla 29.0 .. solo una domanda .. io usavo un componente aggiuntivo chiamato anonymoX ... sbaglio o in questa versione non funziona ?
Cioe' io lo vedo nei componenti aggiuntivi attivi ma non c'e' la solita icona in alto a destra che c'era sempre vicino alla barra degli indirizzi .. qualcuno puo' confermare ?
Mettili in alto sulla destra o sinistra![]()
In teoria sì... ma, se interessa, naturalmente si può tranquillamente ripristinarla.Eh lo so, purtroppo l'abitudine... quindi l'hanno tolta definitivamente ?
In teoria sì... ma, se interessa, naturalmente si può tranquillamente ripristinarla.
Ad esempio, anch'io preferisco conservarla (assieme a molti altri aspetti dell'interfaccia "tradizionale").![]()
Se si vuole ripristinare la barra dei componenti aggiuntivi, si può usare l'estensione The Addon Bar (restored).Come si ripristina?
Se si vuole ripristinare la barra dei componenti aggiuntivi, si può usare l'estensione The Addon Bar (restored).
Se invece si preferisce ripristinare l'intera interfaccia "tradizionale", bisogna ricorrere all'estensione Classic Theme Restorer (che naturalmente include anche il ripristino della barra dei componenti aggiuntivi).