Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
si ma il motivo per cui non funzionano ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con IE 6 a me funziona con FF no.france68 ha scritto:ah me pareva perche con altri siti nessun problema ......solo con questo non riesco ad aprire anche con IE
ERCOLINO ha scritto:Mozilla Thunderbird 2.0.0.0 in Italiano
E' disponibile la versione 2.0.0.0 in italiano di Mozilla Thunderbird. Mozilla Thunderbird è un client di posta e news reader open-source e multi-piattaforma, gira su Windows 95, 98, Me, 2000 e XP, ma anche Linux, MacOS X, OS/2 e Solaris . Tra le caratteristiche integrate di questo client di posta possiamo notare , tra l'altro, un potente filtro antispam inoltre Mozilla Thunderbird permette di installare funzionalità aggiuntive a seconda delle esigenze grazie ai plugin. I plugin sono potenti estensioni che permettono di personalizzare il programma di posta a seconda delle proprie necessità.
Thunderbird ha molte nuove caratteristiche e miglioramenti, tra cui:
* la possibilità di personalizzare le barre degli strumenti a piacimento
* le Estensioni, per aggiungere nuove funzionalità e migliorare quelle presenti. Disponibile la lista completa
* i Temi, per cambiare l'interfaccia del programma.
* una barra laterale per la composizione che rende semplice aggiungere ai messaggi i contatti della rubrica
* Help online, con FAQ, tricks e altre utili informazioni
Info& download qui
Aggiorno il titolo del 3d![]()
wowww.....la provo!!!ERCOLINO ha scritto:Ancora Info
france68 ha scritto:questi .....faccio play scegliendo il video che vorrei guardare ma niente
Tutto molto bello e mi piacciono anche i vari miglioramenti.....utilissima la personalizzazione illimitata dei tag, per una gestione sempre migliore delle mail...ERCOLINO ha scritto:Ancora Info
si, comodissime!ANDREMALES ha scritto:belli questi.... io finora utilizzavo il pur ottimo HTML2POP.....
Con queste estensioni - vuoi mettere ?![]()
france68 ha scritto:avete qualche estensione particolare io usa Mediawrap e i plugin di windows media player sono tutti installati comprese le flash![]()
![]()