In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ah me pareva perche con altri siti nessun problema ......solo con questo non riesco ad aprire anche con IE

Mozilla Thunderbird 2.0.0.0 in Italiano

E' disponibile la versione 2.0.0.0 in italiano di Mozilla Thunderbird. Mozilla Thunderbird è un client di posta e news reader open-source e multi-piattaforma, gira su Windows 95, 98, Me, 2000 e XP, ma anche Linux, MacOS X, OS/2 e Solaris . Tra le caratteristiche integrate di questo client di posta possiamo notare , tra l'altro, un potente filtro antispam inoltre Mozilla Thunderbird permette di installare funzionalità aggiuntive a seconda delle esigenze grazie ai plugin. I plugin sono potenti estensioni che permettono di personalizzare il programma di posta a seconda delle proprie necessità.

Thunderbird ha molte nuove caratteristiche e miglioramenti, tra cui:

* la possibilità di personalizzare le barre degli strumenti a piacimento
* le Estensioni, per aggiungere nuove funzionalità e migliorare quelle presenti. Disponibile la lista completa
* i Temi, per cambiare l'interfaccia del programma.
* una barra laterale per la composizione che rende semplice aggiungere ai messaggi i contatti della rubrica
* Help online, con FAQ, tricks e altre utili informazioni

Info& download qui

Aggiorno il titolo del 3d :)

ERCOLINO ha scritto:
Mozilla Thunderbird 2.0.0.0 in Italiano

E' disponibile la versione 2.0.0.0 in italiano di Mozilla Thunderbird. Mozilla Thunderbird è un client di posta e news reader open-source e multi-piattaforma, gira su Windows 95, 98, Me, 2000 e XP, ma anche Linux, MacOS X, OS/2 e Solaris . Tra le caratteristiche integrate di questo client di posta possiamo notare , tra l'altro, un potente filtro antispam inoltre Mozilla Thunderbird permette di installare funzionalità aggiuntive a seconda delle esigenze grazie ai plugin. I plugin sono potenti estensioni che permettono di personalizzare il programma di posta a seconda delle proprie necessità.

Thunderbird ha molte nuove caratteristiche e miglioramenti, tra cui:

* la possibilità di personalizzare le barre degli strumenti a piacimento
* le Estensioni, per aggiungere nuove funzionalità e migliorare quelle presenti. Disponibile la lista completa
* i Temi, per cambiare l'interfaccia del programma.
* una barra laterale per la composizione che rende semplice aggiungere ai messaggi i contatti della rubrica
* Help online, con FAQ, tricks e altre utili informazioni

Info& download qui

Aggiorno il titolo del 3d :)

Ancora Info

avete qualche estensione particolare io usa Mediawrap e i plugin di windows media player sono tutti installati comprese le flash:doubt: :doubt:

No nessun plug-in particolare. E' possibile che il problema sia su w.media player. Hai la versione 10?? se no aggiorna o al massimo prova a reinstallarla.

ERCOLINO ha scritto:
Tutto molto bello e mi piacciono anche i vari miglioramenti.....utilissima la personalizzazione illimitata dei tag, per una gestione sempre migliore delle mail...

non mi ricordo ormai più com'era outlook ma è distante anni luce.....

aggiornata anche l'estensione per scaricare la posta con libero e con le altre caselle di posta come gmail e hotmail... ecco i link...scaricatele e installatele perchè l'aggiornamento automatico a me non va..
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=232

dove trovate i relative estensioni anche per le varei caselle di posta:

Hotmail 1.1.3
Yahoo 1.1.18
Lycos 1.1.0
MailDotCom 1.0.8
AOL 1.0.11
Libero 0.9.3
Gmail 0.5.6

france anche a te interessava giusto?

Ultima modifica:
belli questi.... io finora utilizzavo il pur ottimo HTML2POP.....
Con queste estensioni - vuoi mettere ? :badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
belli questi.... io finora utilizzavo il pur ottimo HTML2POP.....
Con queste estensioni - vuoi mettere ? :badgrin:
si, comodissime!
thumbsup.gif

france68 ha scritto:
avete qualche estensione particolare io usa Mediawrap e i plugin di windows media player sono tutti installati comprese le flash:doubt: :doubt:

Sembra strano che non ti funzionano i video, dovresti provare a reinstallare, Mediawrap va pure bene, prova anche Play All.

Indietro
Alto Basso