In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Scusate ma con la nuova versione di firefox non e' piu' possibile cambiare le impostazioni video di youtube? Noto che e' impostato fisso a 360 p e non ci sono le altre impsotazioni 480, 720, 1080p? Con questa nuova versione pare che siano peggiorate alcune cose!

P.s. Inoltre ho notato che e' cambiata la grafica dei video di youtube, mi sembrava migliore quella di prima ma questo non dipende da firefox!

Scusate ma con la nuova versione di firefox non e' piu' possibile cambiare le impostazioni video di youtube? Noto che e' impostato fisso a 360 p e non ci sono le altre impsotazioni 480, 720, 1080p? Con questa nuova versione pare che siano peggiorate alcune cose!

P.s. Inoltre ho notato che e' cambiata la grafica dei video di youtube, mi sembrava migliore quella di prima ma questo non dipende da firefox!

non dipende da firefox, la qualità del video di youtube si può cambiare, vai sulla rotella e poi su qualità, è uguale per tutti i browser........forse hai beccato un video dove non c'era una qualità migliore

non dipende da firefox, la qualità del video di youtube si può cambiare, vai sulla rotella e poi su qualità, è uguale per tutti i browser........forse hai beccato un video dove non c'era una qualità migliore

No se si va sulla rotellina e' impostato sempre su 360 p e non si puo' modificare, e' l'unica opzione. Ho provato con tantissimi video ed' sempre cosi'! Invece con I.e. e' possibile impostare la modifica.

Fino alla versione precedente di firefox questa opzione c'era..

Ho notato che questa versione e' stata un po' lenta per scaricarla, i siti si apriono a volte un po piu' lentamente di prima, alcuni siti non si visualizzano correttamente e ora anche questa cosa di youtube.

Mi pare che sia peggiorato con alcune funzioni questa versione di firefox.

Non so che dirvi, fino alla versione scorsa riuscivo a impostare le varie modalita', ora no. O perlomeno l'unico modo e' stato quello di scaricare il componente aggiuntivo "youtube all html5" che mi riesce a fare impostare in modo diverso da 360p. Inoltre con questo componente aggiuntivo ho notato che la grafica dei video ritorna come quella che c'era fino qualche giorno fa.

Se disattivo il componente aggiuntivo ritorna il problema.

Avevo anche seguito le indicazioni di questo sito http://www.chimerarevo.com/internet/come-riprodurre-i-video-youtube-1080p-firefox-173292/ ma a me era gia' impostato su "vero"!

Booh!

P.s C'e' da dire che s.o. ho xp e forse potrebbe dipendere da questo il problema, cioe' che questo firefox 40 ha alcune funzionalita' che sono incompatibili co questo s.o.

In questa pagina, hai le opzioni uguali a queste?

Video player HTML5 di YouTube

Se apro quel link trovo scritto questo:

Che cosa supporta questo browser?

HTMLVideoElement in azzurro con lo spunto
H.264 in rosso con il punto esclamativo
WebM VP8 in azzurro con lo spunto

Media Source Extensions in azzurro con lo spunto
MSE & H.264 in rosso con il punto esclamativo
MSE & WebM VP9 in rossso con il punto esclamativo

Al momento viene utilizzato il player HTML5 quando possibile.
Browser supportati

Molti browser supportano video in HTML5 e il codec video H.264 o il formato WebM. Tra questi:

Google Chrome
Microsoft Internet Explorer
Firefox
Opera
Apple Safari

niente di che....

Firefox 40.0.1 release notes

- New feature: Enabled API allowing Windows 10 users to open settings dialog.
- mozalloc.lib was missing from the xulrunner package (1168291) [Fixed]

fretta non ne ho, se potessi scoprire la causa del problema, poi eventualmente reinstallare :)

Be', puoi fare una prova veloce rinominando il tuo profilo.

Chiudi Firefox e apri una finestra di Explorer (il file manager, non il browser) e poi inserisce nella barra degli indirizzi "%AppData%" senza le virgolette e verrà aperta la directory dei dati delle applicazioni.

Poi entra nella cartella Mozilla/Firefox/Profiles, ci dovrebbe essere una cartella col nome composto da una serie di numeri e lettere casuali. Rinominala come preferisci, quindi riavvia Firefox.

Verrà creato un nuovo profilo vuoto e potrai provare ad aggiornare FF alla 40.

Se non ci riesce nemmeno così, non so cos'altro suggerire.

Se apro quel link trovo scritto questo:

Che cosa supporta questo browser?

HTMLVideoElement in azzurro con lo spunto
H.264 in rosso con il punto esclamativo
WebM VP8 in azzurro con lo spunto

Media Source Extensions in azzurro con lo spunto
MSE & H.264 in rosso con il punto esclamativo
MSE & WebM VP9 in rossso con il punto esclamativo

Al momento viene utilizzato il player HTML5 quando possibile.
Browser supportati

Molti browser supportano video in HTML5 e il codec video H.264 o il formato WebM. Tra questi:

Google Chrome
Microsoft Internet Explorer
Firefox
Opera
Apple Safari

Nei plugin di firefox verifica che il codec video H264 di cisco sia abilitato

Io noto la grafica diversa da qualche giorno e sto usando ancora firefox 39.0.3. Ma sei sicuro che cliccando su "qualità 360 p" non ti venga fuori l'elenco con gli altri valori?

Indietro
Alto Basso