In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Zavorrerei gli AD di Mozilla Corp per farli affondare meglio... :icon_twisted:

Se ai tempi avessero integrato Lightning come avrebbero dovuto fare dal principio, avrebbero avuto un prodotto office di tutto rispetto.

Ma no, "il nostro target sono gli utenti residenziali" e Thunderbird è diventata una "zavorra"...

Questi non sanno nemmeno dove sta di casa la progettualità aziendale.

Uno strano problemino mi accade con l'estensione DownthemAll, sempre perfettamente funzionante, ma da qaundo pochi giorni fa ho formattato con windows7 , se clicco con dTa OneClick (con un solo click avvia il download), non vuol saperne di avviarsi che rimane in pausa, se opto per DowTjemAll e poi Inizia, funziona regolarmente.
Come risolvere col solo click ?
Ho pure reinstalalto l'estensione, nulla da fare!

A me dice che la 42 mi deve bastare e avanzare ;-) (Windows 10 64bit)

Aggiornato pure io alla 43, come posso sapere se ha installato la versione a 32 o a 64 bit?
Sono andato in about:support e non trovo questa specificazione a parte la Id Build che è la 20151208100201

Io per il momento tengo solo la 32, per la 64 c'è tempo, non la vedo matura

In effetti, se una pagina web usa Java, bisognerebbe installare Java 64 bit.
Avevo già provato tempo fa e sono ritornato a FF 32 bit, salvo che uso qualche volta Nightly (versione portabile di FF a 64 bit...)

Altra cosa: nonostante gli ultimi aggiornamenti, è sempre lento ad avviarsi e alcuni siti faticano a caricarsi...

Indietro
Alto Basso