In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Sicuro di non aver installato qualche plugin o altro di firefox.
Al limite proverei un reset: Aiuto ->risoluzione problemi -> ripristina firefox.

Fatti comunque prima un backup delle impostazioni e/o segnalibri, se vuoi tentare questa strada.

che intendi con qualche plugin installato o altro di firefox?

Nella pagina plugin visualizzo:
adobe acrobat
codec video h264
google update
microsoft drm 2 volte
shockwave flash
silverlight

c'è da dire che i video di rai replay con firefox li visualizzo regolarmente per cui presumo che,se mancasse qualche plugin, non riuscirei a vedere nemmeno questi video

Ultima modifica:
intendo dire con plugin, componenti aggiuntivi o altri programmini di 3° parti da affiancare al browser, che non siano i classici programmi flash, java ecc che possono crearti problemi di visualizzazione dei video.

Apri comunque un 3d a parte che ne discutiamo con calma.

Il problema mi sa che risieda proprio in xp perche anche io xp e firefox e alcuni video non li fa visualizzare, tipo quelli di mediaset.

Ho instalalto le flash all'ultima versione sia su i.e.8 che su firefox, java e microsoft silverlight anch'esse all'ultime versioni.

Come componenti aggiuntivi attivi ho adblock plus e ublock origin,mentre netvideo hunter e videodownload helper li ho disattivati. Nessun plugin partciolare. Secondo me e' proprio xp che non supporta i video in html5 come dovrebbero essere quelli di mediaset.

Anche altri siti mi rendono non visulizzabili i video, in qualche caso avevo risolto con un componente aggiuntivo ma in genere non si visulizano quasi mai.

Ho appena attivato il multiprocesso su Firefox 46 stabile 32bit per dare a ogni scheda il suo bel processo.

Ho poi impostato il minimo dei processi a 4 e aperto 4 pagine di Facebook, così, per provare:

Navigazione sul velluto, ma , bam, 1.6 giga di RAM consumata.

Ah, che bellezza il codice di Facebook sui browser multiprocess... :eusa_wall:

Ciao a Tutti.

Disponibile aggiornamento in automatico:
Mozilla Thunderbird 45.1.1

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso